Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Dopo una settimana di riposo un capitolo inutile!
L'unica cosa degna di nota e nell'ultima vignetta in cui sembra che anche Tosen potrà usare la Hollow Mask (almeno la posizione sembra quella) il resto solo parole, parole, parole

Dimentichi l'ennesimo power-up di Yammi. Quel tipo mi sta venendo a noia.

Comunque davvero non si capisce il perchè della pausa.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
di solito gli autori si prendono pause per cercare materiale su cui lavorare, nel caso di Bleach non mi pare sia servito qualcosa
Yammi si trasforma nuovamente quando Ulquiorra aveva detto di essere l'unico in grado di farlo negli Espada e Tosen come era prevedibile tirerà fuori il suo potere di hollow

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Stranamente Kubo sta accellerando i tempi,di solito per vedere il power up prima l'eroe di turno doveva buscarle dal cattivone per circa due/tre capitoli.Poi scopriamo che la zanpakuto di Hirako è simile a quella di Aizen,voglio proprio vedere cosa intende per simile.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
intanto dovrai attendere un pò perchè minimo 5-6 pagine andranno via solo per farti vedere la ressurection di Tosen da ogni angolazione

Pagina 1: Vapore
Pagina 2: Drammatico primo piano dell'eroe
Pagina 3: Il vapore si dirada
Pagina 4: Primo piano dell'eroe stupito
Pagina 5: Taglio su una scena completamente differente
...
Pagina 19: "QUESTA E' LA MIA RESURRECCION"

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Però il nome Grillar Grillo non è male : D
E se Kubo mi fa il favore di non combinare la RESURRECCION con il Bankai e colmare così il vuoto lasciato dai Vasto Lorde con uno shinigami super potenziato gli invio un biscottino.Magari Tousen non può più usare il bankai per via della hollowificazione volontaria e al suo posto utilizza solo i poteri da Hollow.
Ah,parlando dei Vasto Lorde secondo me non li vedremo mai.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
mmmmmm
non è durata molto la resurrection di Tosen, sarà diventato vedente, ma son peggiorati gli altri sensi!
Che figura farsi fregare così da un sottoposto...