Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Bisogna vedere se è davvero morto..comunque secondo me era proprio brutto in quella forma.
Secondo te?Io quando l'ho visto m'aspettavo la tipica ultra tamarrata di Kubo(che comunque non sfigura sempre)ma non un'altra versione caterpillar,farfalla,grillo quel che è...Poi di solito quando c'è il flashback o il background drammatico, in Bleach ,l'antagonista crepa senza sé e senza ma.Ma d'altro canto sarebbe davvero ridicolo se il braccio destro del cattivone tirasse le cuoia sotto la spada di un luogotenente.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
la resurrection di Tosen sembra una copia fatta male di Belzebub di Digital Devil Saga

300pxkazumakanekobeelze.jpg

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Bisogna vedere se è davvero morto..comunque secondo me era proprio brutto in quella forma.

Ebbene è veramente morto in una bella esplosione di sangue dopo aver espiato le sue colpe!
Vabbè
Anche il potere del Bankai di Shinji si vede, ma non serve a molto.
Ah già nell'ultima pagina torna un personaggio del manga che pensavo disperso vedremo cosa farà... Ah scusate è il protagonista!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
A me questo capitolo non mi è dispiaciuto,però mi da alle palle una cosa...Perchè Kubo ha fatto rilasciare a Shinjii il bankai sin da subito senza mostrare gli effetti dello shikai?Poi sempre che quello sia il bankai,un bankai che porta un comando?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
A me questo capitolo non mi è dispiaciuto,però mi da alle palle una cosa...Perchè Kubo ha fatto rilasciare a Shinjii il bankai sin da subito senza mostrare gli effetti dello shikai?Poi sempre che quello sia il bankai,un bankai che porta un comando?
Ma infatti non è il bankai. Perchè cavolo negli scan hanno messo "chissà qual'è il bankai di Hirako?"?
Se dice "cadi, Sakanade" e non dice "bankai" in base a cosa quello dovrebbe essere un bankai?
Bah.

Comunque capitolo sorprendentemente ricco. Speriamo che qualcuno abbia detto qualcosa a Kubo per farlo andare così.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Nuovo capitolo.Ichigo arriva,Aizen aveva il "copri calate" perciò si salva,blablabla,punto positivo:l'ultima tavola è figa,ma se Kubo non fa scendere in campo i Vasto Lorde adesso non lo fa più.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Giuro che quando ho visto l'ultima pagina ho detto: "porca miseria, ma... mi solo letto 20 pagine?!?"
È assurdo, non è successo praticamente un cavolo.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Bhè godiamoci la rimpatriata e basta! Adesso periranno tutti per fare da scudo umano a Ichigo e alla fine lo stesso si arrabbia tantissimo, tira fuori un nuovo potere e schiaccia Aizen come un piccolo insetto!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Bhè godiamoci la rimpatriata e basta! Adesso periranno tutti per fare da scudo umano a Ichigo e alla fine lo stesso si arrabbia tantissimo, tira fuori un nuovo potere e schiaccia Aizen come un piccolo insetto!

Oppure arrivano Isshin e Ryoken come ultima speranza...