Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
te ne accorgi solo ora? Ci sono stati capitoli molto più veloci di questo, addirittura Aizen parla per più vignette!!!
due settimane di pausa per vedere stà roba :/

Certo che me n'ero accorto, solo che questo capitolo mi ha colto alla sprovvista :sad:. Sarà perché ero reduce dalla lettura di One Piece, Naruto, Bakuman, Liar Game, Hunter X Hunter, Air Gear e Katekyo Hitman Reborn.
KVD mi ha fatto vedere un'immagine che esemplifica perfettamente quello che fa Kubo: una pagina di Full Metal Alchemist che, ingrandendo le vignette e disponendole à la Tite, diventa mezzo capitolo :/

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
parole, parole, parole...
finalmente si decidono ad attaccare Aizen, ma se lo fanno in due per volta a capitolo la vedo molto lunga...

Ma la povera ragazza tagliata in 2 da Aizen? Nessuno la considera più?
E' anche arrivata il capo della 4° Divisione, non dovrebbe rimetterla a posto lei?
Bha e ancora bha.
Pronostico la brutta fine del capitano Drago ghiacciolo....

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo nuovo
Comincio a credere che Aizen sia forte. Non so, sarà perchè fa mattanza di capitani coraggiosi senza battere ciglio, perchè Gin continua a ripeterlo, perchè è ovvio, ma ho questa impressione. Correggetemi se sbaglio.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
eccomi qui, fresco di lettura
che Aizen fosse forte non ci pioveva, soprattutto visto quanta difficoltà ha avuto nel far fuori chi ha fatto fuori, però spererei che un giorno la fonte di tale forza venga spiegata perchè al momento è al di fuori di ogni logica (ammesso che Bleach ne abbia mai avuta una)
poi non mi spiego perchè i due Vizard che lo attaccano non lo fanno usando la maschera....

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Forse il vero potere di Kyoka Suigetsu è quello di far avverare i desideri o le fantasie del proprietario così da creare uno shinigami potentissimo.Dunque si,forti influenze Narutiane comunque finora non voglio ancora lamentarmi,Aizen deve essere anni luce distante da tutti gli altri personaggi,sennò non avrebbe avuto senso che uno dio della morte insieme a solo altri due compagni manda la Soul Society in crisi.L'unica cosa che temo,è che se Ichigo dovrà essere quello che avrà per ruolo la sconfitta di Aizen(cosa che succederà) c'è il una percentuale del 100% che assisteremo a level up alla Bleach che, ricordiamolo, non sono mai ben accetti.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Bleach 391.
Ooh, un colpo di scena.
Immagino la mia sorpresa quando la settimana prossima si scoprirà che era tutto uno scherzo.
Sarò sorpreso così: : ()

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
ASD,Aizen sembra fottuto ma il bello è che noi sappiamo che non è così.
Carina però l'idea di fregarlo all'ultimo minuto con Sakanade,nel prossimo capitolo o si scoprirà che quella era un illusione o Aizen rilascerà il suo Ban-Kai(ricordiamo che dirlo in due vignette ne rafforza l'efficacia).

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Aizen rilascerà il suo Ban-Kai(ricordiamo che dirlo in due vignette ne rafforza l'efficacia).

venti vignette, tra il "Ban" e il "Kai" devono prima apparire lo sguardo figo di Aizen che lo esclama e quello terrorizzato di tutti gli altri
a meno che Aizen non nasconda degli occhi con sharingan nel braccio destro e questa era tutta un'illusione :noworry: