Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
venti vignette, tra il "Ban" e il "Kai" devono prima apparire lo sguardo figo di Aizen che lo esclama e quello terrorizzato di tutti gli altri
a meno che Aizen non nasconda degli occhi con sharingan nel braccio destro e questa era tutta un'illusione :noworry:

Mi da proprio di Moltiplicazione superiore del Corpo! Magari con la sua arma sta facendo credere a tutti di essere lì e invece è là!

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Via, Aizen è morto senza bisogno dell'intervento di Ichigo, il prossimo capitolo Orihime tornerà a Karakura e vivranno tutti felici e contenti.

Vero ragazzi?

..vero?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Via, Aizen è morto senza bisogno dell'intervento di Ichigo, il prossimo capitolo Orihime tornerà a Karakura e vivranno tutti felici e contenti.

Vero ragazzi?

..vero?

E tale evento porterà alla rinascita di Leoluch in Code Geass R3 poichè la sua anima era stata sigillata da Aizen stesso che in quel periodo schfava gli anime che avevano ancora un po' di decenza nella trama.Senza menzionare il fatto che in una dimensione parallela non troppo lontana Kubo perderà il lavoro e per vendicarsi formerà un'organizzazione criminale con Kishimoto e Kurumada per distruggere il manga universo.Si,lo so il Sabato mattina sparo caxxate a raffiche e allora?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Via, Aizen è morto senza bisogno dell'intervento di Ichigo, il prossimo capitolo Orihime tornerà a Karakura e vivranno tutti felici e contenti?
secondo me si arriverà che in realtà è stato tutto un sogno durato 1000 anni e l'ultima vignetta sarà la seguente

theruinsofzanarkand2.jpg

un chiaro rimando a leggersi Bleach dal primo capitolo iniziando una lunga spirale di morte che è tutto ciò che sta alla base della storia

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
392

Beh, questo capitolo l'ho trovato carino. Che trollata, Aizen kun!

Ah, per la gioia di grandi e piccini niente Bleach la settimana prossima. Tite si dev'essere spezzato una mano a disegnare tutti quegli sfondi.

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
in realtà la tecnica della sostituzione la so fare anch'io, basta portarsi sempre dietro un tronco di una cinquantina di chili :noworry:

in realtà basta portarsi dietro una Hinamori, più leggera di un tronco e anche più calda
comunque geniale che Ichigo lo faccia notare a tutti solamente dopo che l'hanno massacrata

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
ASD,ne ero certo che quello era qualcun'altro,avevo anche puntato con un amico che sarebbe stata Halibel utilizzata come fantoccio.Però non mi è dispiaciuto come è stato reso il tutto.