Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
5blarge5d5banimepaper5dv.jpg

la vedi ora, fratellino tettomane? :)

Tutte e ripeto tutte : Q__ _ eccetto Soifon.A che caxxo pensavo Kubo quando l'ha disegnata,non lo scopriremo mai.Poi a mio parere oltre alle solite Yoruichi,Orihime e Matsumoto,anche Isane e Nemu si difendono bene : D

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Vi dirò, vedere Aizen in... azione non mi dispiace. Dopotutto stà facendo quello che tutti noi vorremmo fare ad ogni pg di Bleach ^^
SE Kubo spiegherà da dove ******* è uscita la sua divina potenza, per me sta anche bene, ma so già che farà la fine di Ichigo ossia che è forte e lo diventa sempre più perchè è lontano parente di un super sayan. Si anche di un ex capitano del Gotei 13, ok.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Vi dirò, vedere Aizen in... azione non mi dispiace.
Anche a me non da fastidio,sinceramente ho trovato anche carina l'idea di utilizzare Hinamori come fantoccio(anche se era prevedibile qualcosa del genere) ma è ormai da capitoli che Aizen fa lo sborone e si atteggia,non sembra neanche combattere seriamente,e se non combatte seriamente con il capitano comandante del gotei 13 con chi lo farà?Venitemi a dire Ichigo e vado a defenestrare Kubo.Sarebbe una mossa saggia,almeno verso la fine della saga di karakura,far sconfiggere(non so se temporaneamente o definitivamente)Aizen,o da Ishin o da Urahara...E magari Ichimaru da Ryoken(spero in questo perchè Ishida mi è scaduto drasticamente subito dopo la saga nella soul society e spero in una sorta di redenzione da parte dei quincy)
tra l'altro non scordiamoci che potrebbe disporre pure dei poteri da hollow....
Poco ma sicuro.Anche se già riesco a vedere la contraddizione di Aizen che dopo aver sminuito la potenza dei Vizard definendoli "Arrancars Wannabe" si metterà la maschera con sguardo truce e farà sfoggio dei suoi super poteri...Certo,questo dopo aver attivato shikai,bankai e le abilità speciali della spada e non scordiamoci della marmotta che confezionava la cioccolata...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
che, come al solito, il protagonista affronta e sconfigge il cattivo?
Niente di nuovo mi sa. Comunque dal passare dall'estinguere all'accumulare le fiamme c'è un bel passo eh...