Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
In qualche modo prima o poi dovrà finire, e io sarò lì a leggerlo.
Che faccia del suo peggio! Sono pronto anche al finale con il pescespada!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
In effetti la situazione è interessante. Resta da chiarire se Kubo aveva fatto tutto apposta o ha saputo sfruttare le falle logiche che si è lasciato alle spalle, ma francamente non me ne importa un granché.
E finalmente, QUELLA PERSONA si è fatta rivedere :O

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Secondo me la forza di Bleach sta proprio in questo.Fa schifo per mesi e poi quando succede qualcosa del genere siamo tutti un po':"OMGSTRATOSPHERICZORRO!E' ARRIVATO ISSHIN".Son proprio curioso di veder come Kubo riuscirà a gestire gli enormi vuoti che abbiamo sui capitani restanti,cose come anche Masaki era una shinigami?Isshin come conosce Urahara?Ryoken che legami ha con Isshin?Isshin di che squadra era capitano?Su quest'ultima sono certo che era il Kenpachi precedente.

Isshin_Kurosaki_reveals_himself_to_Aizen_%28%26_Ichigo%29.png

La faccia di Ichigo pare dire anch'essa OMG!WTFDude!

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Secondo me la forza di Bleach sta proprio in questo.Fa schifo per mesi e poi quando succede qualcosa del genere siamo tutti un po':"OMGSTRATOSPHERICZORRO!E' ARRIVATO ISSHIN".Son proprio curioso di veder come Kubo riuscirà a gestire gli enormi vuoti che abbiamo sui capitani restanti,cose come anche Masaki era una shinigami?Isshin come conosce Urahara?Ryoken che legami ha con Isshin?Isshin di che squadra era capitano?Su quest'ultima sono certo che era il Kenpachi precedente.
Ma il kenpachi precedente non l'aveva ammazzato l'attuale kenpachi? O intendi quello prima ancora?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ma il kenpachi precedente non l'aveva ammazzato l'attuale kenpachi? O intendi quello prima ancora?

Avrai visto quello schifo del filler sui Bount dove c'era quel vice capitano che ricordava come Zaraki avesse ucciso il suo capitano,in effetti lì era così ma tenendo conto che non sappiamo ancora quanto tempo fa Isshin fosse capitano la teoria regge ancora.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Avrai visto quello schifo del filler sui Bount dove c'era quel vice capitano che ricordava come Zaraki avesse ucciso il suo capitano,in effetti lì era così ma tenendo conto che non sappiamo ancora quanto tempo fa Isshin fosse capitano la teoria regge ancora.
Veramente mi pare che lo dica Zaraki stesso nel manga che aveva conquistato il posto di capitano uccidendo lo zaraki dell'epoca, comunque appunto, Isshin potrebbe essere stato il kenpachi precedente a quello ucciso da Zaraki.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Veramente mi pare che lo dica Zaraki stesso nel manga che aveva conquistato il posto di capitano uccidendo lo zaraki dell'epoca, comunque appunto, Isshin potrebbe essere stato il kenpachi precedente a quello ucciso da Zaraki.

Ora che mi ci fai riflettere su ricordo anche io che Zaraki lo abbia detto nel manga.Ma
appunto Isshin potrebbe essere stato il kenpachi precedente a quello assassinato da Zaraki o magari per "ucciso" Zaraki intendeva,con una qualche metafora,sconfitto...
Anche perchè se Isshin non era capitano dell'undicesima brigata rimane solo la decima
perchè durante turn back the pendulum solo i capitani dell'undicesima e della decima brigata rimangono sconosciuti.Lol,magari quello della decima era Masaki .D

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
E se era della brigata Zero?è possibile che Kubo sfrutti questa occasione pe parlare della guardia reale D:.
Comunque una cosa è sicura: nel passato di Isshin sono invischiati Aizen(ovviamente) e Urahara,vedremo cosa ne uscirà

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
magari invece c'è la brigata segreta denominata "S" (un pò come il livello più alto in alcuni videogiochi)
uff, e io che a questo punto mi aspettavo che Aizen volasse via dicendo qualcosa tipo "'Cause you're a puppet" lasciando giù un pezzo di Jenova e così cominciava una nuova battaglia con una canzoncina figa di sottofondo ;_;