Sinceramente sono dell'opinione che Aizen sia un parente di Isshin, magari suo fratello .o
Peccato che Souske con Kurosaki non abbia nulla a che vedere però..Chissà,magari Masaki da nubile faceva Souske di cognome .D
Lol,magari la politica di Kubo è proprio questa.Un centinaio di capitolo abominevoli per poi lasciare lo spettatore così:Wow, finalmente un capitolo come si deve. Peccato che ci siano voluti ventordicimila altri capitoli di ***** per poterne creare uno ottimo.
Ma scusa, se Isshin ha lasciato la Soul Society e si è preso la briga di camuffarsi da umano è più che plausibile che Kurosaki sia un nome inventato .o
Perchè Urahara dovrebbe camuffarsi e nascondersi? È già esiliato dalla Soul Society, non mi pare che gli debbano fare altro. Anzi, Rukia che è uno shinigami ufficiale lo conosceva bene e si riforniva da lui tranquillamente, non mi pare che lui cercasse di nascondersi dagli shinigami.Urahara ha cambiato il suo nome?No...Perciò perchè avrebbe dovuto farlo Isshin?Non credo abbia commesso un crimine(?)anche più grande di quello che ha commesso Kisuke.
Perchè Urahara dovrebbe camuffarsi e nascondersi? È già esiliato dalla Soul Society, non mi pare che gli debbano fare altro. Anzi, Rukia che è uno shinigami ufficiale lo conosceva bene e si riforniva da lui tranquillamente, non mi pare che lui cercasse di nascondersi dagli shinigami.
Invece Isshin, qualora faccia parte di un corpo speciale, avrebbe ragione di camuffarsi e cambiare nome.
Ma più che cammuffarsi non aveva perso i poteri e con ciò la memoria di essere uno Shinigami? Almeno io avevo capito questo.
La memoria non l'ha mai persa,i poteri si.
Urahara disse :"come ti senti dopo tutto questo tempo con i tuoi poteri da shinigami ritrovati?" e Ryuoken disse:"i tuoi poteri sono tornati!" dunque in precedenza aveva perso tali poteri il che spiegherebbe perchè quando Ichigo deve partire per la Soul Society Isshin gli cuce solamente quel talismano silgillatore e non lo accompagni direttamente lui nell'impresa o glielo impedisca.Scusate, ma chi ha detto che Isshin aveva perso i poteri?
Urahara disse :"come ti senti dopo tutto questo tempo con i tuoi poteri da shinigami ritrovati?" e Ryuoken disse:"i tuoi poteri sono tornati!" dunque in precedenza aveva perso tali poteri il che spiegherebbe perchè quando Ichigo deve partire per la Soul Society Isshin gli cuce solamente quel talismano silgillatore e non lo accompagni direttamente lui nell'impresa o glielo impedisca.
Bhe, ma allora sarebbe un motivo in più per camuffarsi da umano normale per impedire che la famiglia venga attaccata da eventuali nemici, visto che non li avrebbe potuti proteggere.