Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
secondo me ora Kubo ha intenzione di far entrare in scena anche Shanks
Capitolo 398

Ovviamente manco l'ombra di una spiegazione. Vabbè, questo era prevedibile. Sono curioso di sapere cos'ha tirato Isshin a Aizen, e soprattutto che bankai ha Gin.
Inutile dire che perderà: anche se la parola era spezzata, ha detto "bankai" in un solo fumetto.
La legge di Bleach non perdona!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Bah,ma che caxxo.Kubo ha distrutto tutte le nostre aspettative come al solito con un altro capitolo del caxxo.E Giovedì Ichimaru rilascia il suo Bankai(son curioso di vederelo ma sul serio,dopo questa cagata che non ci ha detto nulla di nuovo sono troppo incaxxato per fregarmene poi tanto).

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
A me questo capitolo è piaciuto. Si sta riprendendo Bleach.

COME!?Io che proprio da te mi aspettavo un commento del tipo:"incredibile,una settimana dove un qualunque autore avrebbe potuto buttare centordici idee per il nuovo capitolo,Kubo è riuscito a farlo rimanere il più inconcludente di tutti".Che il tuo sia sarcasmo?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
guarda che quello che voleva dire kvd è che il capitolo della settimana scorsa era di troppo alto livello per essere di Bleach e così quello di questa settimana ha fatto tornare il manga sul suo solito livello

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
COME!?Io che proprio da te mi aspettavo un commento del tipo:"incredibile,una settimana dove un qualunque autore avrebbe potuto buttare centordici idee per il nuovo capitolo,Kubo è riuscito a farlo rimanere il più inconcludente di tutti".Che il tuo sia sarcasmo?

Inconcludente? E' la quiete prima della tempesta. Un presagio di grandi cose che stanno per accadere. Per questo mi piace.
Ti aspettavi che Kubo spiegasse tutto quanto in un solo capitolo? Giovane padawan, sei ancora ingenuo u_

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Inconcludente? E' la quiete prima della tempesta. Un presagio di grandi cose che stanno per accadere. Per questo mi piace.
Ti aspettavi che Kubo spiegasse tutto quanto in un solo capitolo? Giovane padawan, sei ancora ingenuo u_

Eh no,maestro KLOUDVonRosenberg io sono un realista,sebbene in un qualunque altro manga si potrebbe appunto definire "la quiete prima della tempesta" in Bleach potrebbe benissimo diventare "la quiete prima di altri quaranta capitoli di *****".Ad esempio, cosa succederebbe se si spostasse dalla battaglia a Karakura tra il dinamico duo e la crudele coppia a quella battaglia stile God of War che Kenpachi e Byakuya stanno affrontando contro Yammi?
Sarebbe pur sempre una manovra alla Bleach dato che appena l'anime arriva ad un punto vitale della trama parte subito la tremenda sciagura che tutti noi conosciamo e temiamo come:

FILLER

Si insomma Kubo potrebbe o prendersi una pausa di due settimane per trovare materiale su cui lavorare per poi uscirsene con niente o magari potrebbe utilizzare questo spostamento che sarebbe una rottura di balle equivalente a quella di un filler.Naturalmente questi miei deliri sono giustificati dal fatto che Bleach ha deluso troppe volte,dite un po'...C'è qualcuno che si aspetta ancora i Vasto Lorde?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
399

Gesù, non sopporto quando i mangaka fanno il saltino all'indietro dalla fine del capitolo precedente per aggiungere dialoghi. Comunque, 'sticazzi: 13 km di lancia, e alla fine viene pure bloccata. Se la metti in verticale è più alta dell'Everest, e se la butti nella fossa delle marianne spunta di 3 km dall'acqua§_§

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Gin ha aperto gli occhi dopo anni \o/
Dai non faceva schifo questo capitolo,anche se Kubo è tornato ai soliti standard...Mi è piaciuto assistere al sincerarsi del fatto che Isshin sia un uber powa anche contro il cattivone del manga.Inoltre Ichigo ultimamente non devasta più troppo i maroni.