la galleria di BOBI xD

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
apro questo topic per mostrarvi le mie schifezze con la grafica:
Alloooora come prima cosa vi mostro un wall sui Sum 41

una tag
16667413981911_senza_titolo1.png

e il nuovo logo per il mio blog di grafica
http://i56.tinypic.com/wjw854.png

Nerodmc4

Filmsource STAFF
beh non direi che sono proprio schifezze XD
Perchè se le tue sono schifezze le mie sono spazzatura.
Complimenti quindi ^_^

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
ma sono cose ufficiali? Le fai di professione?

La grafica esposta nel mio blog la faccio per Hobbye e sopratutto per passione...
Però realizzo la grafica del sito e forum ufficiale italiano dei sum 41 xD di cui tra l'altro sono la fondatrice/ideatrice insieme alla mia migliore amica..

Anch'io uso photoshop :)

Leander

Pessimo Mangaka
Davvero dei bei lavori,avresti un futuro come artista pubblicitario (vedendo le immagini che hai fatto)

Una curiosità, te ne intendi anche di colorazione con Photoshop?

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
Grazie mille ^^
pensa che io nasco come "fumettista" principiante... xD ho fatto 6 anni di liceo artistico, i miei progetti prevedevano l'iscrizione all'università del fumetto a roma. Volevo fare la fumettista da grande xD... poi invece ho cominciato a lavorare, dopo un anno mi sono licenziata. Per ingannare il tempo ho cominciato a dilettarmi con la grafica, avevo deciso di iscrivermi all'accademia delle belle arti all'aquila indirizzo proprio grafica pubblicitaria ma poi ho trovato di nuovo lavoro e adesso lavoro e nel tempo libero grafico...

Comunque si :) gioco anche con le colorazioni
un esempio di colorazione su Icons

da così
2ztaw01.png
a così
2849745756924_27.png

Leander

Pessimo Mangaka
No no,io intendevo colorazione da zero :laugh: Perché avevo volevo colorare i miei disegni con photoshop ma i colori non vengono proprio come voglio che vengano...