meglio tekken o mortal...

Tekken o Mortal Kombat


  • Votatori totali
    14

boskoz

Member
Ammazza ragazzi 4 risposte identiche, che ne dite di argomentare un po?

nessuno ha dato uno straccio di motivazione....questo è un forum, si discute!

A parer mio hanno diversi assi nella manica entrambi, mortal kombat per la brutalità e la bellezza dei personaggi lo reputo valido, mentre Tekken ha un ottimo sistema di combo.

Ma se stessi giocando al gioco "buttane giù uno dalla torre o muori" allora potrei dire che preferire non aver mai conosciuto...........tekken.
 

gioseph

Active Member
Ammazza ragazzi 4 risposte identiche, che ne dite di argomentare un po?

nessuno ha dato uno straccio di motivazione....questo è un forum, si discute!

A parer mio hanno diversi assi nella manica entrambi, mortal kombat per la brutalità e la bellezza dei personaggi lo reputo valido, mentre Tekken ha un ottimo sistema di combo.

Ma se stessi giocando al gioco "buttane giù uno dalla torre o muori" allora potrei dire che preferire non aver mai conosciuto...........tekken.

La mia unica motivazione è che giocandoci così tanto ho imparato alcune combo con la capoeira di Eddy che mi fanno sognare.. quando gioco con i miei amici mi pregano di non scegliere Eddy (o anche la sorella visto che le mosse sono le stesse) XD
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Parere da recensore di GameSource: si tratta di due giochi validissimi, ognuno con le sue particolari caratteristiche in grado di farlo piacere al suo pubblico di affezionati. Da una parte ci sono le improbabili fatality e la violenza assurda di MK, dall'altra la tecnica e i bellissimi stili di lotta di Tekken. Il fan dei picchiaduro li adorerà entrambi, il giocatore meno navigato dovrà fare la sua scelta in base ai suoi gusti personali.

Parere personale: per quanto mi riguarda, meglio Mortal Kombat, soprattutto se si gioca su Super Nintendo con un bel vecchio Tv a tubo catodico. Sono un nostalgico, sì, ma provate a fare una partita in queste codizioni e poi fatemi sapere se non è maledettamente divertente!
 

el_barto_84

Active Member
Ho aggiunto un sondaggio a questa discussione altrimenti sembra di votare alla ceca solo per fare punti (la discussione in sostanza sembra servire proprio a questo).

Comunque io potrei confermare le stesse cose dette da Faz, ma per la sua brutalità adoro buona parte dei Mortal Kombat...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Assolutamente Tekken! E' il migliore in assouluto di giochi di combattimento. La grafica non è delle migliori però il gioco è stupendo, ha una storia intrigante che affascina. Io ho tutti i tekken e ti assicuro che sono sensazionali nel giorcarli. Ti consiglio Tekken
 

Aby994

Nuovo utente
Preferisco di gran lunga tekken! come sistema di gioco è migliore e lo preferisco anche come grafica! e ormai è una vita che gioco a quello xD non riesco a giocare a giochi che hanno uno stile diverso dal suo! è unico per me!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Preferisco mortal kombat che dire mi piace la viulenza XD
Comunque con il passare dei giochi entrambi hanno perso molta qualità sono fiducioso del nuovo MK ^_^
 

Knukle

Il dimenticatore
Voto Tekken nonostante non lo ami poi così tanto (anche se il secondo ed il terzo mi hanno regalato molte ore di divertimento). Nesuna decisione basata su dati tecnici ed oggettivi, ma semplice gusto personale. Infatti non ho mai potuto soffrire Mortal Kombat, per quanto da recensore non possa non reputarlo un ottimo gioco. Ho sempre trovato i personaggi sin troppo grezzi, la violenza eccessiva al limite del ridicolo e lo stile di lotta poco avvincente.
Entrambe le saghe si sono rovinate con il passare del tempo, ma almeno di Tekken ho un bel ricordo.
 
Devo essere sincero a me piacciono molto tutti e due pensando ai roster non riuscirei a scegliere tra King, Kazuya e gli altri o Sub-Zero, Scorpion... questo però per i roster per i giochi scelgo sicuramente Tekken perchè Mortal Kombat ha avuto una parabola discendente a livello qualitativo incredibile...
 
Top