MMO Avvicinarsi ai mmorpg...

Allods Online, ha una buona trama dietro e anche una principale portante, ed inoltre ha un sistema di "Fatigue" che ti permette di accumulare exp giornaliera extra,una volta finita guadagni exp normale e va più lento,ottimo per chi non vuole stare sempre davanti al PC. È Quest based,non dovrai grindare mob per salire di livello. Più avanti nel gioco potrai andare con le Navi Astrali della tua gilda in giro per l'astral,una specie di spazio vuoto,dove incontrare mob giganti da uccidere in gruppo o isole tutte da esplorare e conquistare

Questo sembra interessante. Però l'affinita con WoW non mi attira, lo stile di quest'ultimo non mi è mai piaciuto :notrust:
 

Angevil89

Frets On Fire Master
io penso che lo proverò, in tal caso, quando lo inizierò, lo farò sapere qua. cosi che magari ci si può giocare assieme.
 

Panez

MMO STAFF
Come qualcuno ha già detto, Allods non ha niente a che fare con WoW. In ogni caso il bello dei giochi free è che puoi provarli senza spendere un soldo, quindi il mio consiglio è di dare un'occhiata a tutto ciò che offre il mercato e di conseguenza provare i mmorpg che potrebbero potenzialmente interessarti. Sicuramente tra essi troverai il tuo gioco ;)
 

Leander

Pessimo Mangaka
altrimenti c'è qualcosa di non fantasy? è che mi sto avvicinando alla fantascienza ultimamente e mi sta prendendo molto

C'è Pirate Galaxies, parecchio classico e Black Propechy (quello si decente) però è ancora in sviluppo. Cosmic Break è stile manga,ma è uno sparatutto in 3° persona piuttosto frenetico. Anarchy Online, ma quello è ripetitivo fino alla nausea, Sennò Champions Online,dove ti crei un'eroe stile fumetto/manga,ma sarà gratis solo dopo i primi mesi di Gennaio, Crime Craft, però è anche quello uno sparatutto in 3° persona,però c'è la componente contro i bot e la città
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Grazie a tutti per i suggerimenti! Anzitutto: niente roba "grindosa", non mi interessa competere, voglio solo svagarmi scoprendo un genere nuovo. Ma poi questi giochi hanno una trama?

se non sei interessata alla componente pvp (player vs player ovvero competizione) è giusto uscito da poco FFXIV il nuovo mmorpg della square, io non lo concepisco un gioco online che non offre la componente pvp, ma visto che a te non interessa potrebbe essere il gioco adatto per te visto che si tratta solo di pve (player vs enviroment) il gioco è da acquistare e vi è un canone mensile non l'ho provato ma se cerchi qualche recensione magari trovi riscontri dalle varie community ^^

Ps: purtroppo non posso consigliarti altri mmorpg perchè a me piacciono quelli competitivi che prediligono il pvp (vedi L2 dove ci ho passato anni) se hai qualcosa da chiedere non esitare :D
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
a cerchi qualcosa di gratuito hmmm purtroppo non saprei allora cè vindictus che è piu un actionmm ma credo che anche li il pvp sia la base di tutto :| vedrò di cercare qualcosa per la rete
 

Epidemic

Member
Potresti provare Lord Of The Ring Online che è diventato f2p poco tempo fa, o champions online che diventerà f2p a breve. Runes of Magic è un buon mmorpg da quello che ho sentito, però non ci sono stato molto, causa chiusura a Lineage 2 come l'amico qui su.
 

Epidemic

Member
Free To play, lo giochi gratis,ma non mi fiderei molto di un F2P che ha lo shop allo stesso modo di Dungeons & Dragon Online

Beh le microtransaction sono l'unico modo in cui i f2p hanno modo di fare soldi...se non sbaglio le hanno tutte, sotto forma di shop o privilegi di altro modo; non è che ti obbligano a comprare roba. Spesso non offrono neanche troppi vantaggi a chi paga.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Potresti provare Lord Of The Ring Online che è diventato f2p poco tempo fa, o champions online che diventerà f2p a breve. Runes of Magic è un buon mmorpg da quello che ho sentito, però non ci sono stato molto, causa chiusura a Lineage 2 come l'amico qui su.

brosd l2 bei tempi (ps: vai a vedè sul foro di gigionet il video di sphere FS+Fialux lolz)

cmq anche se alcuni giochi sono f2p e offrono donazioni non sempre sono determinanti nella crescita del pg tipo esistono donazione che ne so per avere fashion item che cambiano solo aspetto del personaggio e nulla più cmq quelli citati dal mio compagno sono buoni ti consiglio runes of magic ho sentito solo ottime recensioni su quel gioco
 
Top