Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Appunto,non sapendo che Urahara è capace di inventare attrezzi del genere ha detto semplicemente a Ichigo che non avra piu i poteri come poi è successo,cosa c'è di incomprensibile in questo?

Voglio dire, se bastava ridargli del reiatsu perché ci hanno messo tanto? Cosa c'è di diverso dall'inizio del manga, in cui tutto è successo in un attimo? Perché tanto va bene e poco va male?
questione di trama presumo,ti sarebbe piaciuto che subito dopo che ha perso i poteri Ichigo li riacquisti con assoluta nonchalance? :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Appunto,non sapendo che Urahara è capace di inventare attrezzi del genere ha detto semplicemente a Ichigo che non avra piu i poteri come poi è successo,cosa c'è di incomprensibile in questo?
Ma non è un metodo astruso che nessuno si sarebbe potuto immaginare, è la stessa cosa che succede all'inizio del manga! Inoltre non penso che ricevere del reiatsu sia una tecnica così arcana che Zangetsu non se la sarebbe mai potuta immaginare.

questione di trama presumo,ti sarebbe piaciuto che subito dopo che ha perso i poteri Ichigo li riacquisti con assoluta nonchalance? :asd:
Ichigo HA recuperato i suoi poteri con assoluta nonchalance, il problema è che viene fatto passare come chissà quale impresa o chissà che miracolo.

Ora, se Kubo ha un po' di ritegno è ovvio che imbastirà qualche scusa a posteriori per tappare i vari buchi (perché ci hanno messo tanto tempo se era una cosa così banale, perché nessuno ha detto nulla, perché hanno lasciato fare Ginjou e Tsukishima fino al momento clou e così via).
Riesco quasi a prevederlo: "non volevamo ridarti i tuoi poteri perché ti meritavi una vita normale, ma visto che ne avevi bisogno..." o qualcosa del genere.
Ciò non toglie che sono scuse a posteriori.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Non so voi ma io ho il terribile presentimento che ora Aizen si liberi dalla sua prigionia in qualche modo e ritorni a rompere le scatole a Ichigo & Co. Spero vivamente di sbagliarmi

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Non so voi ma io ho il terribile presentimento che ora Aizen si liberi dalla sua prigionia in qualche modo e ritorni a rompere le scatole a Ichigo & Co. Spero vivamente di sbagliarmi

Io no.Per quanto Aizen sia stato potenziato alle stelle,andando ben oltre il concetto di villain uber powa e di conseguenza reso abbastanza ridicolo per un personaggio del suo calibro e ancora di più quando Ichigo lo ha usato per pulire il pavimento finora resta l'unico vero cattivone che può durare più di un paio di scontri senza schiattare facilmente.Aizen è l'unico che può architettare un piano super segreto e lasciare buone promesse per una prossima saga,ma dato che non siamo nel mondo delle caramelle e quello dipende solamente da Kubo direi che non farebbe differenza in ogni caso se Aizen ci fosse o meno.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Mah Aizen è stato snaturato dopo l'arrivo a Karakura,per logiche ovvie di trama...perchè se se fosse arrivato e avrebbe creato subito l'Oken ci sarebbe stato bad ending,cosa non permessa in shonen del genere. Se tornasse tornerebbe,credo,il solito *******,cinico e freddo di sempre...quindi ben venga \o.
Piccola curiosità..forse è per lo stile di disegno che è un po cambiato ma Renji e Ikkaku non sembrano piu muscolosi?D:

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Sinceramente ne ho abbastanza di scontri Ichigo vs Aizen. L'ultimo è durato millemila capitoli. Più fantasia e meno minchiate. Vi ricordo che c'è ancora il mistero della chiave per raggiungere il Re (o quel che ***** era, ormai non mi ricordo neanche più) che potrebbe benissimo essere la sgravezza fatta persona

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo

La spiegazione del perché tutti hanno donato i loro poteri anche se era proibito poteva risparmiarsela per un momento di calma, ma comunque il capitolo è abbastanza carino, e la cosa alla fine non me l'aspettavo.

Nel frattempo Tsukishima, Orihime, Chad, gli altri fullbringer, Ishida e compagnia bella staranno facendo un torneo di scopone scientifico.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nuovo capitolo

La spiegazione del perché tutti hanno donato i loro poteri anche se era proibito poteva risparmiarsela per un momento di calma, ma comunque il capitolo è abbastanza carino, e la cosa alla fine non me l'aspettavo.

Nel frattempo Tsukishima, Orihime, Chad, gli altri fullbringer, Ishida e compagnia bella staranno facendo un torneo di scopone scientifico.

No sono al famoso picnic aziendale!
Comunque devo dire che la fine del capitolo ha colto di sorpresa anche me, ogni tanto Kubo sa anche stupire!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ginjo era uno shinigami.

tumblrlnfi22og6u1qgtmej.jpg

No,sul serio Kubo è riuscito a tirare fuori qualcosa di originale.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Si ok sarà pure qualcosa di originale, am serve solo ad allungare il brodo. Anche perchè non mi venite a dire che dopo aver sconfitto Aizen Ichigo possa farsi impensierire da un sostituto shinigami scomparso che si stupisce della forza di Ichigo senza Bankai e senza maschera...

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
È stato il primo sostituto degli Shinigami, come lo era Ichigo a inizio manga, non uno Shinigami vero e proprio. D'altronde se non vado errato, quando è apparso all'inizio, anche lui aveva quella medaglia e/o fatto un commento su di essa come a mostrare che sapeva cosa fosse e funzionava.

In ogni caso, non riesco a capacitarmi di come ad ogni maledettissimo capitolo, arrivato a a pagina 20 sembra che in realtà abbia letto a malapena 3 pagine. Kubo è proprio senza decenza, pagine e pagine di inutilità assoluta.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
È stato il primo sostituto degli Shinigami, come lo era Ichigo a inizio manga, non uno Shinigami vero e proprio. D'altronde se non vado errato, quando è apparso all'inizio, anche lui aveva quella medaglia e/o fatto un commento su di essa come a mostrare che sapeva cosa fosse e funzionava.

In ogni caso, non riesco a capacitarmi di come ad ogni maledettissimo capitolo, arrivato a a pagina 20 sembra che in realtà abbia letto a malapena 3 pagine. Kubo è proprio senza decenza, pagine e pagine di inutilità assoluta.
Hai mai provato a leggerlo dopo One Piece? Sembra di aver letto solo il titolo.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Hai mai provato a leggerlo dopo One Piece? Sembra di aver letto solo il titolo.

Oddio,non voglio sminuire la verita che affermi ma... se Bleach si limita solo a dialoghi utili alla trama( a parte negli sketch umoristici) One Piece è il completo opposto..Pieno,strapieno e ancora più pieno di discorsi inutili. Ihmo Full metal alchemist sarebbe stato calzato piu a pennello.

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
ÈIn ogni caso, non riesco a capacitarmi di come ad ogni maledettissimo capitolo, arrivato a a pagina 20 sembra che in realtà abbia letto a malapena 3 pagine. Kubo è proprio senza decenza, pagine e pagine di inutilità assoluta.
E la cosa divertente è che in questo capitolo hanno parlato più del solito :asd:

Comunque è incredibile notare come da un paio di mesi a questa parte Bleach sia più leggibile di Naruto.