Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Come volevasi dimostrare ognuno prende un nemico e le coppiette si rinchiudono nel mondo PSP per combattere. Povero Nonno del tempo, mi sà che è durato veramente poco... a meno che non torni indietro nel tempo!

No,dai...Se non lo fa fuori adesso ci vorranno almeno cinque capitoli per stecchirlo conoscendo le tempistiche di Kubo.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Se Kubo non imbastirà un colpo di scena ("chi ti ha mai detto che tagliandomi a metà mi avresti ucciso?" o "ora sono in grado di rilasciare il mio VERO potere!") sarà un vero colpo di scena.
La storia della Zanpakuto di Zarachi sarà morta e sepolta o sta per essere riesumata?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Se Kubo non imbastirà un colpo di scena ("chi ti ha mai detto che tagliandomi a metà mi avresti ucciso?" o "ora sono in grado di rilasciare il mio VERO potere!") sarà un vero colpo di scena.
La storia della Zanpakuto di Zarachi sarà morta e sepolta o sta per essere riesumata?

Quella secondo la quale solo perchè Kenpachi l'ha chiamata una "lei" dovrebbe aver risvegliato e apresso lo shikai?Mah,si vedrà...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo con R&C, spero vivamente che questa pagliacciata finisca presto e che queste mezze seghe periscano in rapida successione
stavo giusto pensando anch'io alla storia della zanpakuto di Zaraki, ma se ottenesse il bankai cosa diventerebbe, se già così com'è è un capitano?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
concordo con R&C, spero vivamente che questa pagliacciata finisca presto e che queste mezze seghe periscano in rapida successione
stavo giusto pensando anch'io alla storia della zanpakuto di Zaraki, ma se ottenesse il bankai cosa diventerebbe, se già così com'è è un capitano?
Tecnicamente rimarrebbe Capitano,o forse verrebbe trasferito alla brigata zero,ma dubito Kenpachi sia il più forte tra i capitani.Si vocifera che quella sia Unohana
dato che è l'alieva di Yamamoto da oltre un millenio.
PS:Che diavolo è un R&C? D:
Questa non me la ricordavo. Dicevo soltanto che magari prima o poi Zaraki imparerà ad usare la Zanpakuto, e dato che siamo ad un nuovo arco...
Forse,però se mostrasse lo shikai contro un nemico così mediocre sai che pena.Per lo meno Bleach non è diventato peggio di quello che già poteva essere di tanto in tanto a differenza di Naruto che negli ultimi mesi è sprofondato nella *****.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
PS:Che diavolo è un R&C? D:
R&C = Rigetta & Componi = Rejectdial, il mio vecchio (e in alcuni frangenti ancora usato) pseudonimo
Forse,però se mostrasse lo shikai contro un nemico così mediocre sai che pena.Per lo meno Bleach non è diventato peggio di quello che già poteva essere di tanto in tanto a differenza di Naruto che negli ultimi mesi è sprofondato nella *****.
Il power level però è mostruosamente altalenante. Ricordiamoci che Kenpachi è stato battuto da Fragolo in Shikai, e che poi ha battuto/trattato da pezza ai piedi Nnoitra e Yammy. Basta che... tipo baffuto diventi più potente per qualche motivo - come dicevo prima, "ora posso rilasciare la mia vera forma" o "chi ti ha detto che basta tagliarmi in due per uccidermi" - e les jeux sont faits

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
R&C = Rigetta & Componi = Rejectdial, il mio vecchio (e in alcuni frangenti ancora usato) pseudonimo
Oh! :asd:
Il power level però è mostruosamente altalenante. Ricordiamoci che Kenpachi è stato battuto da Fragolo in Shikai, e che poi ha battuto/trattato da pezza ai piedi Nnoitra e Yammy. Basta che... tipo baffuto diventi più potente per qualche motivo - come dicevo prima, "ora posso rilasciare la mia vera forma" o "chi ti ha detto che basta tagliarmi in due per uccidermi" - e les jeux sont faits
Vero,ma sarebbe comunque davvero triste...Questo tizio è un pallone gonfiato e per di più totalmente imbecille,in perfetto stile di un medio scagnozzo che crepa in due secondi.Se Kenpachi sfodera lo shikai contro questo qui dopo non averlo sfoderato contro Nnoitra stiamo freschi...

Comunque quanto agli scontri...Secondo me Ikkaku sfodera il bankai contro il pelato senza cervello e lo mette k.o. nel giro di tre capitoli proprio grazie al fatto che non può essere visto da nessuno e non ha bisogno di trattenersi.Si prevedono scontri lunghi invece Hitsugaya vs Yukio e Byakuya vs Tsukushima,dove nel primo caso Hitsugaya potrebbe vincere nel giro di cinque capitoli con la scusa del "sono diventato molto più forte per proteggere quelli di cui m'importa!".Nel secondo invece boh,magari vince Byakuya...Anche se Tsukushima sembra il tipico pirla che prima di andar giù deve far passare mezza saga.Probabile anche che nel frattempo si scontrino Jakie e Riruka contro Renji e Rukia...Gli scontri inutili dei luogotenenti ricordate?Quelli di cui non frega mai nulla a nessuno.Poi naturalmente abbiamo Ichigo contro Ginjo che sarà con tutta probabilità l'ultimo scontro lungo nove capitoli,dove Ichigo utilizzerà Bankai e forse la maschera Hollow.Facendo un paio di calcoli se Kubo se la vuole sbrigare (non sarà così)
si prevedono una ventina di capitoli prima di avere un qualche tipo di risposta.
Poi tutto questo potrebbe anche non succedere se,come nella saga degli arrancar,il nemico decide di ritirarsi.

E le considerazione stupide di Andxel del Mercoledì notte sono finite!Ci rivediamo alla prossima puntata.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
.Gli scontri inutili dei luogotenenti ricordate?
Se parliamo degli scontri a Karakura di Kira & co vs le fraccion sono daccordo,ma battaglie come Rukia vs Double Face sono state davvero belle.

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Se parliamo degli scontri a Karakura di Kira & co vs le fraccion sono daccordo,ma battaglie come Rukia vs Double Face è stata davvero bella.

Rukia allora non era una luogotenente :asd: Poi la battaglia di Hisagi contro Findor non fece schifo...Però mi riferisco più a come è stata resa nell'anime.Comunque non ho nulla da dire sulla battaglia tra Aaroniero e Rukia.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Capitolo ovviamente telefonato in cui si presentano gli scontri e in cui (colpo di scena) il nonno del tempo è veramente stato sconfitto in un colpo solo!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Capitolo ovviamente telefonato in cui si presentano gli scontri e in cui (colpo di scena) il nonno del tempo è veramente stato sconfitto in un colpo solo!
La cosa ha stupito anche me!Ecco cosa succede quando cerchi di imitare Dio Brando pur essendo un vecchio ************* :asd:
Be,fuori uno...Ne rimangono altri sette?Se non altro mi è come sembrato che Kubo voglia sbrigarsi con i combattimenti,dato che prima era solito spendere un capitolo di introduzione per ogni piccola battaglia.

Bel discorso di Byakuya. Semplice ma efficace. Ho proprio voglia di rivedere qualche Bankai comunque.

Il bello è che gli hanno messo contro lo stronzetto di turno,quello che speri veder crepare dalle sue prime apparizioni.