Final Fantasi Dissidia Duodecim 012 o The 3rd Birthday!

Ragazzi vorrei un consiglio è stato annunciato il seguito di Dissidia, solo che ora pare che stia per uscire il seguito di Pastive Eve, sono proprio indeciso su cosa acquistare perche Pastive Eve lo so aspettando da quando giocai al 2 alla ps1 ma Dissiadia è davvero uno spettacolo.

Secondo vuoi per quale dovrei risparmiare i soldi prima?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ti consiglio Parasite Eve, se il gameplay di Dissidia 12 è uguale a Dissidia sarà una ***** poichè troppo ripetitivo e annoiante.
 
Ragazzi vorrei un consiglio è stato annunciato il seguito di Dissidia, solo che ora pare che stia per uscire il seguito di Pastive Eve, sono proprio indeciso su cosa acquistare perche Pastive Eve lo so aspettando da quando giocai al 2 alla ps1 ma Dissiadia è davvero uno spettacolo.

Secondo vuoi per quale dovrei risparmiare i soldi prima?

PE the 3rd Birthday non è proprio il seguito di PE2, ma merita estremamente. Dissidiao 012 devi prenderlo se ti è piaciuto il primo. Stà di fatto che PE dovrebbe uscire la prossima primavera e Dissidia verso settembre, per cui hai tutto il tempo del mondo per prendere entrambi
 
Dissidia ha creato una spaccatura, fra gente che ne parla bene (come me) e gente che ne parla male. Dovresti provare il primo e vedere se ti piace. Comunque come ha già detto zio Zoro, dovresti avere tutto il tempo di prenderli entrambi.
 
io prenderei assolutamente dissidia anche parasite eve non mi dice proprio nulla...poi dovresti vedere te perché è un gioco dalle meccaniche particolari che come ha detto ignis ha diviso completamente a metà l'opinione dei fan della saga..rimane il fatto che ha una grafica eccezionale e delle caratteristiche che non troverai in nessun altro picchiaduro...secondo me parasite è l'ennesimo action senza senso....
 
Mmh dato che esce prima pastive eve ho deciso di prendere quello li per primo in seguito prendero anche duodecim perchè il primo mi ha portato a 50 ore di gioco e passa =)
 
Io vorrei provare prima The 3rd Birthday visto che già possiedo il primo Dissidia, mentre in questi mesi tutte le news su 3rd mi hanno fatto venire voglia di giocarci
 
Io dal psn sulla psp ci scarico solo i giochi ps1

Quando arriveranno sullo store europeo i primi capitoli per ps1 magari ci faccio un occhiata ma a me interessa provare questo nuovo anche non avendo giocato la saga
 
PE sembra carino, ma su PSP non credo sarà un granchè, sarà che non sono fan, e dissidia sembra che molta gente ne parli bene, ma il distacco in mesi è grande, li puoi prendere entrambi alla fine :D
 
C'è un così grande arco di tempo che dovrà passare tra le uscite di questi due titoli,che il thread di per sé è inutile.
 
Concordo sul fatto che potrei prenderli entrambi, ma secondo me ti ricrederai sul fatto del "non sarà un granchè" di PE

beh quello è soggettivo, a me non va giù la PSP, scomodissima, e un gioco a meno che non ne sia davvero appassionato su questa consolle non lo compro, per quello che dico così, fatto su PS2, WII, XBOX360 O PS3 avrei detto che sarebbe stato un bel gioco, ad esempio, ma la PSP:sick:
 
Si anche secondo me su altre cosole sarebbe stato migliore, ma almeno non siamo scesi al livello del ds. Però io invece ti consiglio di provare almeno la psp perchè ha molti titoli validi secondo me.
 
Indietro
Top