Final Fantasi Dissidia Duodecim 012 o The 3rd Birthday!

GabrixEnte

Active Member
io ho la PSP :D e avendola dico che non mi piace XD l'ho provata, con molti titoli, e i titoli che ha non mi piacciono in generale, mentre penso sia una macchina migliore il DS, certo su DS PE non avrebbe reso per nulla bene, ma il DS ha una line up e una comodità che con la PSP me la sogno, una fusione fra le due consolle sarebbe l'ideale forse, e con 3DS avremo la miglior consolle portatile :D
 
io ho la PSP :D e avendola dico che non mi piace XD l'ho provata, con molti titoli, e i titoli che ha non mi piacciono in generale, mentre penso sia una macchina migliore il DS, certo su DS PE non avrebbe reso per nulla bene, ma il DS ha una line up e una comodità che con la PSP me la sogno, una fusione fra le due consolle sarebbe l'ideale forse, e con 3DS avremo la miglior consolle portatile :D

Chiedo perdono per il consiglio inutile dato che hai la psp =), comunque anche io penso che il ds ha delle potenzialità soprautto grazie alle innovazione che la psp non ha reso. Comunque anche io non vedo l ora che esca il 3DS che secondo me sfonderà in assoluto promette più che bene anzi forse anche troppo XD
 

Gianpio

Nuovo utente
Io voglio prenderli entrambi il più presto possibile. Ma se posso darti un consiglio io opterei prima su parasite eve, visto che dissidia (intendo il primo) è più recente, quindi potresti anche aspettare un pochino per il seguito, mentre non si assiste alla creazione di un parasite eve da quasi dieci anni(o forse sono proprio dieci XD). Inoltre potresti riflettere su quale genere ti piace di più e quindi scegliere ^^.
 
Top