Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
e così Tsukishima può prendere memoria anche da ciò che non ha vita....
pietoso

Io invece lo trovo interessante.Sarebbe una sorta di memoria tattile,per lo meno non è uno scarso totale che deve dipendere solo dalle persone che infilza.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona
Io invece lo trovo interessante.Sarebbe una sorta di memoria tattile,per lo meno non è uno scarso totale che deve dipendere solo dalle persone che infilza.

Adesso voglio proprio vedere come lo fanno fuori LOL.
Capitolo carino come ormai, almeno per me, Kubo ci ha abituato a leggere da un po' di tempo a questa parte.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
xel, è pietosa tutta questa storia
dove vuole andare a parare? Ginjo era il primo sostituto shinigami? Bene, ma non ha spiegato un ***** ancora e si va avanti con scontri a dir poco ridicoli

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
xel, è pietosa tutta questa storia
dove vuole andare a parare? Ginjo era il primo sostituto shinigami? Bene, ma non ha spiegato un ***** ancora e si va avanti con scontri a dir poco ridicoli

E perchè me lo dici solo adesso? :asd:
Comunque lo sto dicendo anche io da un po',che questa dei fullbring è una menata pazzesca.Per lo meno,a quanto pare sta cercando di levarsela dai piedi in poco tempo (sempre rispetto alla saga degli arrancar).

PS:Come volevasi dimostrare Tsukushima è problematico.Pure parecchio,se riesce a mettere in difficoltà Byakuya.Ora se lui causa tanti guai ad un capitano cazzuto e non è il capo,quale sarà poi il potere di Ginjo?Quello vero s'intende.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Tsukishima è problematico solo perchè Kubo ha voluto fosse problematico,nel senso che Senbonzakura è in grado di tagliare ovunque voglia dato che la katana si disperde in foglie di ciliegio affilati come rasoi. è come sapere che un Bazooka spara un missile ma mica puoi sopravvivere se te lo sparano addosso.
Ichigo si era salvato solo grazie al potere di Tensa Zangetsu ( che tra l'altro solo in quella occassione è servita),non per altri motivi.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non parlate invece del bellissimo scontro tra Rukia e quell'altra?
Kubo ha rotto il ***** con stè menate del
io sono più forte di te e non intendo batterti, quindi arrenditi
e puntualmente il nemico sferra un colpo che cambia le sorti del duello

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
non parlate invece del bellissimo scontro tra Rukia e quell'altra?
Kubo ha rotto il ***** con stè menate del
io sono più forte di te e non intendo batterti, quindi arrenditi
e puntualmente il nemico sferra un colpo che cambia le sorti del duello

Si ma le facce pucciose di Rukia valgono tutto il capitolo!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Devo proprio concordare con Pissio.Questi tentativi di inserire pucciosità dove non dovrebbe esserci mi danno fastidio.E intanto non abbiamo idea di come stia andando il combattimento tra Ginjo,Ichigo e Ishida.Sarebbe bello se una volta sconfitti tutti i fullbringer,alla fine di un capitolo si vedrebbe Ginjo ancora in piedi e Ichigo e Ishida feriti a morte :asd:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Devo proprio concordare con Pissio.Questi tentativi di inserire pucciosità dove non dovrebbe esserci mi danno fastidio.E intanto non abbiamo idea di come stia andando il combattimento tra Ginjo,Ichigo e Ishida.Sarebbe bello se una volta sconfitti tutti i fullbringer,alla fine di un capitolo si vedrebbe Ginjo ancora in piedi e Ichigo e Ishida feriti a morte :asd:

con uno a caso tra Chad e Kon rapiti, cosa che darà poi il là alla nuova saga

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Azzo che tavola quella di Ginjo :Q_.
Comunque a quanto pare Ginjo oltre il fullbring,gli ha preso pure le abilità di Ichigo e nel prossimo cap ci sarà il flashback dei fullbringers sperando che non siano troppo lunghi dato che non sono sti gran personaggi.