X360 Aggiornamento Dashboard

DSB

Nuovo utente
mi piace la nuova combinazione di colori, verde e grigio vanno benissimo. Quella vecchia mi aveva stancato.
 

ShisenKai

Member
Sì, appena effettui l'accesso all xbox live ti chiede di aggiornare, alla fine cambia solo il design e ti aggiunge la categoria kinect nel live

Ah capito, peccato che non posso aggiornare perchè mi si è guastata la xbox da poco... cmq ho visto qualche immagine in giro, alla fine nn è nulla di speciale :)
 
sì, esatto cambia solo il suono di avvio e la stringa download attivi è messa in prima riga per il resto è più o meno tutto uguale
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cambiare di tanto in tanto fa bene....secondo me un cambiamento ci voleva...poi concordo con DSB, il nuovo abbinamento dei colori mi piace tanto e anche la sigla iniziale
 

LOACKER

Veterano di GameSource
cambiare di tanto in tanto fa bene....secondo me un cambiamento ci voleva...poi concordo con DSB, il nuovo abbinamento dei colori mi piace tanto e anche la sigla iniziale

fin ora la dashboard è stata modificata 3 volte se non sbaglio questa per kintec è la migliore ! :D
 

manuel89

Member
come al solito uno è abitutato alla vecchia,e quindi una volta aggiornata sembra più brutta di quella precedente,però direi che è buona e anche carina.
 

RomaAle

As Roma Member
Molto carina, all'inizio mi ci sono dovuto abituare un pò, non è che mi piaceva molto ma con il passare dei giorni ma sta piacendo sempre di più.
 
Top