Se la sony avesse protetto di più la PSP, questa non sarebbe morta; Cristo, è la casa che l'ha fabbricata....se ci teneva l'avrebbe tappata meglio! La playstation 3 ad esempio è stata hakkata per due settimane? Poi hanno tappato la falla.
Comunque non sono qui per fare il PRO!!!111!!! Quindi rispetto ciò che dici, mentre tu sembra che sia qui per becchettarmi -.-"
Aridaje. Tu pensi che la pirateria sottobanco non fosse supportata? Essu. Alla Sony una cosa interessava ed era vendere le console innanzitutto e l'ha fatto. E poi non si può dire che man mano non l'abbia protetta visto che hanno cambiato spesso le MB per combattere i C.F. e alla fine ci son quasi riusciti che io sappia.
Ma al di là di questo, la pirateria non è più una scusante: le fortune di una console la fanno i giochi. E se le SH li hanno fatti per la PS, la PS2, la Xbox, il GC, la 360 e via dicendo... com'è che si lamentano della pirateria solo per la PSP?
La verità è che hanno trovato più comodo sfruttarla per riproporre vecchi brand anzichè creare nuovi giochi validi, quest'è. Dimmi che ruolo ha la Sony in questo.
Io non bacchetto nessuno. Ma mi stanno ampiamente suoi maroni quelli che dicono una cosa e la elevano a omniscienza:
PSP che, ripeto, è molto migliore di un ds, senza discutere
Che discorso vuoi intavolare con uno che parte così prevenuto e che non fornisce nemmeno un'argomentazione degna di essere chiamata tale? Nessuno. Anzi, quando si tratta di questi casi, ossia quando c'è qualcuno che dice "È così, punto", sai come viene definito quest'ultimo?
Presuntuoso che però fa la figura dell'
ignorante.
E bada bene che è un consiglio, non un insulto :blink1: