La quest che vi a fatto sbroccare di più?

quella penso sia stata dura.... anche se non cio mai avuto l'opportunità di giocarci.. mi sono fermato al IX di final fantasy...

non oso immaginare conoscendo i mondi vasti di final fantasy... ma cmq ti e rimato impresso il momento quanto ai trovato l'ultimo.. quel senso disoddisfazione e inparagonabbile vero?

non oso immaginare conoscendo i mondi vasti di final fantasy... ma cmq ti e rimato impresso il momento quanto ai trovato l'ultimo.. quel senso disoddisfazione e inparagonabbile vero?

Quello è venuto quando ho raggiunto il platino(che non per vantarmi o nulla,ma richiedeva almeno altre due sfide terribili quale quella del collezionista).

Beh se parliamo di FF le quest più difficili son state quelle dell'XI... alcune ci impiegavo 1 settimana per farle! Eppure le facevamo in gruppo... da solo sarebbe stato impossibile :D

parlo all'utente che ha aperto la discussione:

1) Almeno il titolo scrivilo in italiano corretto, non importa quanto veloce tu scriva
2) Ma che razza di post d'apertura è? Fai partire una discussione e nemmeno la argomenti? Nemmeno spieghi qual è il tema, nemmeno lo introduci? E nemmeno descrivi una tua esperienza o opinione al riguardo!

Sarebbe come a dire che io apro la discussione E' meglio l'xbox360 o la ps3? e poi come post d'apertura scrivo "boh tanto a me non me ne frega niente!"

Il topic lo lascio aperto perchè l'argomento va bene, ma per favore non fatemi più vedere una roba del genere

Indietro