La quest che vi a fatto sbroccare di più?

Lestat89

Nuovo utente
quella penso sia stata dura.... anche se non cio mai avuto l'opportunità di giocarci.. mi sono fermato al IX di final fantasy...

Lestat89

Nuovo utente
non oso immaginare conoscendo i mondi vasti di final fantasy... ma cmq ti e rimato impresso il momento quanto ai trovato l'ultimo.. quel senso disoddisfazione e inparagonabbile vero?

andxel

Zero Shift
non oso immaginare conoscendo i mondi vasti di final fantasy... ma cmq ti e rimato impresso il momento quanto ai trovato l'ultimo.. quel senso disoddisfazione e inparagonabbile vero?

Quello è venuto quando ho raggiunto il platino(che non per vantarmi o nulla,ma richiedeva almeno altre due sfide terribili quale quella del collezionista).

Artikdart

Nuovo utente
Beh se parliamo di FF le quest più difficili son state quelle dell'XI... alcune ci impiegavo 1 settimana per farle! Eppure le facevamo in gruppo... da solo sarebbe stato impossibile :D

AkA

Get Happy
parlo all'utente che ha aperto la discussione:

1) Almeno il titolo scrivilo in italiano corretto, non importa quanto veloce tu scriva
2) Ma che razza di post d'apertura è? Fai partire una discussione e nemmeno la argomenti? Nemmeno spieghi qual è il tema, nemmeno lo introduci? E nemmeno descrivi una tua esperienza o opinione al riguardo!

Sarebbe come a dire che io apro la discussione E' meglio l'xbox360 o la ps3? e poi come post d'apertura scrivo "boh tanto a me non me ne frega niente!"

Il topic lo lascio aperto perchè l'argomento va bene, ma per favore non fatemi più vedere una roba del genere