TES V lo aspetto con ansia da tanto! chi ha notizie??

Mettiù94

Nuovo utente
TES V è stato annunciato a giugno, ma da quel momento non se n'è sentito più parlare...qualcuno ha notizie?? Cosa vi aspettate da questo gioco?? Io sinceramente ho adorato il quarto della serie.. ma ci sono molte migliorie apportabili.. commentate :)

La casa di produzione di Oblivion la bethesda adesso si è dedicata a Fallout quindi molto probabilmente inizierà a sviluppare un nuovo TES dopo la pubblicazione di Vegas...ergo dovremo aspettare ancora molto...

Leander

Pessimo Mangaka
TES V li trovi con i nomi di "Fallout 3" e "Fallout New Vegas", perché quei giochi di Fallout hanno solo il nome

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
TES V li trovi con i nomi di "Fallout 3" e "Fallout New Vegas", perché quei giochi di Fallout hanno solo il nome

1247576947066.jpg

La casa di produzione di Oblivion la bethesda adesso si è dedicata a Fallout quindi molto probabilmente inizierà a sviluppare un nuovo TES dopo la pubblicazione di Vegas...ergo dovremo aspettare ancora molto...

Peccato che New Vegas sia stato prodotto da Obsidian.

Peccato che New Vegas sia stato prodotto da Obsidian.

Scusate allora è una bella notizia forse a TES 5 ci stanno già lavorando!!:D:D (tentativo inutile di rimediare al mio all'errore...)

LOACKER

Veterano di GameSource
è da molto ke aspettiamo questo gioco ma non penso ke uscirà mai realmente... Fallout ha avuto più successo :D

Mettiù94

Nuovo utente
Secondo me a livello di giocabilità oblivion è mooolto superiore a fallout.. solo che fallout è diretto a un publico più vasto.. Ma abbandonare un progetto stupendo come TES è da pazzi..