gianluca117
Nuovo utente
FABLE 3 xche secondo è molto piu bello e divertente , anche assassin's è bello ma preferisco piu fable
beh , sono due generi diversi, per cui io preferisco entrambi non c'e' una vera preferenza ma comunque assassin creed 2 vale qualche punto in piu':nuts:
FABLE 3 xche secondo è molto piu bello e divertente , anche assassin's è bello ma preferisco piu fable
io sinceramente preferisco assasin cree'd e di gran lunga superiore
ecco il mio parere
decisamente assassin's creed 2, anche se in linea di massima preferisco il mondo medievale..
Assolutamente assassins creed 2
Sempre ed assolutamente Assassin's creed 2, innanzitutto è uno dei pochi giochi ambientati in italia, poi la trama è molto interessante e geniale e infine il gameplay è veramente troppo spettacolare. Di fable ho visto un pò di gameplay, non è male ma non riesce ad eguagliare assassin's creed
Assolutamente, Venezia è stata ricostruita magnificamente e secondo me è la migliore mappa del gioco, troppo bello saltare sopra i canali, di casa in casa. Cmq ACB per me sarà il migliore della saga, hai visto i gameplay del combattimento? Sono spettacolari, niente a che vedere con Fable 3davvero aggiungo il tuo voto cmq assassins creed rimane il migliore finisce a roma e ACB inizia dove finisce il 2 ho visto dei video è stupendo te lo assicuro ma parliamo del 2 concordo pienamente le tue opinioni su ac2 ma debbo dire ke la cosa ke mi ha più colpito è piazza san marco di venezia !! sono rimasto a bocca aperta
per me è difficile scegliere essendo fan accanito delle due serie, assassin's creed è bello per la trama coinvolgente e per il gameplay, mentre fable è stupendo per la caratterizzazione del pg e del mondo che lo circonda secondo le scelte che fai nel corso del gioco, quindi imho sono fantastici entrambi XD
sinceramente li preferirei tutti e dueCIAO A TUTTI CHE GIOCO PREFERITE TRA AC II e Fable 3
grazie commentate e motivate il gioco
:cheesy::cheesy::cheesy:
14.11.10 20:04
---> ASSASSINS CREED 2 IN VANTAGGIO DI PUNTI <---