Black Ops o Brotherhood ?

Luka_1993

Member
E' come chiedere meglio la carne o la cioccolata? Sono due giochi mooolto diversi. Ora come ora io prenderei però brotherhood, perchè credo che black ops sia un COD come un altro... contando anche che brotherhood ha pure il multy :Q___

AkA

Get Happy
oggesù, un altro topic "è meglio il mouse o la carta da parati"

SIETE PREGATI DI
a) fare paragoni sensati
b) controllare se esistono già discussioni al riguardo

AkA

Get Happy
questo ormai lo lascio aperto perchè mi è sfuggito e la discussione - pare - è in svolgimento. Il prossimo lo chiudo

RomaAle

As Roma Member
Ti consiglio ovviamente di aspettare l'uscita Di AC Brotherood. Fidati prima comprati quello e poi più avanti ti prendi COD Black Ops.

E' la stessa cosa che farò io !!

Donato621

Nuovo utente
Ciao a tutti !

Mi ritrovo davanti ad un ardua scelta, in realtà prima ero indeciso tra Brotherhood Black Ops e Fable III, ma quest'ultimo l'ho accantonato per adesso, quale mi consigliate tra i due sopracitati ?

Grazie in anticipo delle risposte :cheesy:
Prenditi Call of Duty Black Ops :laugh:

Crakvix86

Nuovo utente
io ti consiglio black ops, sopratutto perchè finita la campagna puoi giocare on-line mentre con gli altri 2 credo di no o per lo meno non avranno la stessa giocabilità

gioseph

Active Member
Io non farei mai un torto simile ad AC!! Dai scherzo sono gusti ma io non mi farei scappare mai sto nuovo gioco di Assassin's Creed, mio al day one sicuramente...

AndX

Member
Prendi Assassin's Creed, ho black ops ed è un cagata pazzesca.
La grafica fa schifo, le armi sono fatte male, quasi tutti gli sbloccabili li devi pagare x sbloccarli.
Sento la mancanza del Infinity Wars