FIFA 11: in arrivo una patch correttiva per le versioni PS3 e Xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edo94

Member
EA Sports ha annunciato l'intenzione di pubblicare a breve una patch per risolvere alcuni problemi riscontrati nelle versioni PS3 e Xbox 360 di FIFA 11. Più nel dettaglio, l'aggiornamento dedicato alla simulazione calcistica debutterà su PlayStation Network venerdì 12 novembre, mentre gli utenti Xbox Live dovranno attendere qualche giorno in più, fino a mercoledì 17 novembre.

Alcune delle correzioni apportate dall'update riguardano il gameplay in campo (gestione del fuorigioco, posizionamento errato dei giocatori al fischio d'inizio ecc.), mentre altre si riferiscono a bug riscontrati nella modalità Carriera, ai match online e alle cutscene mostrate durante le sostituzioni.

L'implementazione dei team creati attraverso il tool Creation Centre e la revisione di alcune divise (Lincoln City e Montpellier) completano la lista dei miglioramenti in arrivo per FIFA 11.
 

Lg_92

Gamescore Maniac
In effetti nella carrira a me si blocca sempre è proprio io che la sto facendo col motpellier ho notato che hanno le divise un pò strano...comunque potrebbero mettere anche qualcosa per il fallo di mano perchè è gestito malissimo
 

GabrixEnte

Active Member
In effetti nella carrira a me si blocca sempre è proprio io che la sto facendo col motpellier ho notato che hanno le divise un pò strano...comunque potrebbero mettere anche qualcosa per il fallo di mano perchè è gestito malissimo
il fallo di mano in un gioco non lo fanno, certo che per renderla una simuolazione ancora migliore potrebbero includerlo
 

zioprensin

Nuovo utente
Spero revisionino un attimo alcune cosine della modalità carriera perchè sono gia due volte che mi si blocca la partita all'intervallo. Poi anche per quanto riguarda il fallo di mano: giustissimo introdurli ma no che ogni partita danno almeno 1-2 rigori per falli di mano.
 

gioseph

Active Member
Questa patch corregge quindi quasi tutto il gioco, o sbaglio? =.=
Cioè in piccole parti riporta qualche miglioramente in ogni caratteristica del gioco, comunque chi come me non ha la possibilità di connettersi al live non potrà usufruirne, peccato...
 

Edo94

Member
Puoi parlarne nel thread ufficiale: http://forum.gamesource.it/games-so...-1-ottobre-2010-demo-15-settembre-2010-a.html
Non si possono aprire altri thread di fifa solo per annunciare gli aggiornamenti o patch del gioco :)
Chiedo scusa, la prossima volta non sbaglierò ;)


Comunque è vero, per il fallo di mano danno un mucchio di rigori se crossi spesso perchè i giocatori allungano le braccia indietro. Però anche nell'arena qualche bug ogni tanto lo si trova...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top