cestoni pieni di giochi?

B.Carmine

Nuovo utente
chi di voi non ama i cestoni pieni di giochi? parlo di quei bei cesti nei centri commerciali pieni di giochi a prezzo bassi, alcune volte ci si fa un vero affare! io li adoro *_*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
confesso che m'incuriosisce sapere cosa direbbe teocida in questa discussione dalla dubbia utilità XD son sicuro che, essendo un guru dei cestoni, riuscirebbe a rendere la discussione interessante, perche diciamocelo, quando si parla di prezzi bassi la discussione è sempre interessante

non frequentando spesso centri commerciali non sono molto esperto di cestoni /: shame on me
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Beh si qualche volta capita di trovare il giocone o per errore o per ignoranza nel cestone ma sinceramente continuo a non capire l'utilità di questa discussione D: a parte i gsp
 

ShisenKai

Member
Sisi mi sono la prima cosa che guardo quando vado in qualche negozio o centro commerciale, ho comprato molti giochi per ps1 che trovavo nei cestoni, tra cui citerei crash bandicoot 3 e tekken 3 :Q__
 

balthier88

lo zio ferra
ma io li adoro! ci ho trovato mezza libreria del cubo e perle stile shenmue 2 xbox! i colpacci però sono i mitici skies of arcadia e mgs tts a tipo 10 euro l'uno
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io invece li aborro. Al 99% ci sono i giochi shovelware, nel restante 1% ci sono giochi interessanti ma a prezzi superiori di quello dell'usato... quindi stìcazzi :evil:
 
Top