cestoni pieni di giochi?

GabrixEnte

Active Member
ogni tanto c'ho preso dei giochini da quei cestoni, però sono troppo incasinati, preferisco andare alla cassa dire "ciao voglio questogioco" e pagare, non c'è manco niente dentro alla fine, ci ho preso solamente il primo harry potter per PS1 dai cestoni, infatti mancava il manuale di istruzioni -.-"
PS: l'utilità del topic è... fare 30GSP :D yeah! :D
 

Lg_92

Gamescore Maniac
a volte non c'è nulla, ma a volte si possono trovare vere pietre miliari...io ad esempio ho trovato un resident evil director's cut non platinum
 

Hitoshura

Free will is an illusion
a volte non c'è nulla, ma a volte si possono trovare vere pietre miliari...io ad esempio ho trovato un resident evil director's cut non platinum

Sappi che ti megaodio. Io invece è da una vita che aspetto al mio CC expert che si decidano a mettere tutto a 15€ o giù di lì -.-
C'è un jrpg che è stato sullo scaffale per quasi 4 anni al prezzo di 60€... è ancora lì. Allo stesso prezzo. Anche nel cestone.
 

Novecento900

Dis-Member
Sappi che ti megaodio. Io invece è da una vita che aspetto al mio CC expert che si decidano a mettere tutto a 15€ o giù di lì -.-
C'è un jrpg che è stato sullo scaffale per quasi 4 anni al prezzo di 60€... è ancora lì. Allo stesso prezzo. Anche nel cestone.

Sai che io ci ho trovato RE 0 per gamecube no ristampa a 10 € ... trallalala XD
 

Akuma84

Member
Io invece non ci ho mai trovato nulla di bello lì dentro, e ho deciso di non perdere più due ore ogni volta a spulciarli al millimentro!
 
Top