Heavy Rain e Fahreheit unici due?

Gio_2003_

Member
E' già da qualche anno che David Cage ha iniziato a far giungere a noi il suo verbo :)laugh:). Ha scelto questi giochi con un particolare sistema di gioco, riuscendo ad avvicinare il videogioco al cinema.
Cosa ne pensate, è solo un folle schizofrenico o magari può essere considerato un artista dei videogames/intrattenimento?
Io mi schiero a suo favore, anche se non mi fa particolare simpatia..
 

balthier88

lo zio ferra
heavy rain è già decente ma come scrivevo su un altro forum fahrenheit è una fantasia perversa che ha partorito sotto acidi...tra acari giganti, oracoli maya e combattimenti stile dragon ball penso sia uno dei vg peggiori che abbia mai giocato
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
SICURAMENTE è un folle schizofrenico pieno di sè, ma almeno propone giochi abbastanza diversi dalla massa, e in tempi di triste omologazione come questi sono molto bene accetti. certo se evitasse un po' delle sue tipiche sparate assurde sarebbe meglio, ma tutti sti game designer sono spesso egocentrici e pieni di sè, non vorremmo che proprio uno dei pochi europei abbastanza conosciuti debba essere da meno degli altri.
comunque prima di Fahrenheit ha fatto anche Omikron, che non ho giocato ma ricordo di averlo seguito negli anni (parecchi) della gestazione.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
E' già da qualche anno che David Cage ha iniziato a far giungere a noi il suo verbo :)laugh:). Ha scelto questi giochi con un particolare sistema di gioco, riuscendo ad avvicinare il videogioco al cinema.
Cosa ne pensate, è solo un folle schizofrenico o magari può essere considerato un artista dei videogames/intrattenimento?
Io mi schiero a suo favore, anche se non mi fa particolare simpatia..

E' un folle schizofrenico che ha creato dei giochi con le palle soprattutto Heavy rain che è un giocone.
Per quanto concordo sul fatto che non sia mister simpatia D:
 

Gio_2003_

Member
E' un folle schizofrenico che ha creato dei giochi con le palle soprattutto Heavy rain che è un giocone.
Per quanto concordo sul fatto che non sia mister simpatia D:

però mi attira il suo modo di fare videogiochi...è un po' strano come tizio...ma spero che faccia altri giochi del genere...
 
Top