Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo e finisce il racconto di Isshin sulla mamma di Fragolino. Ora si sa più o meno tutto (anche se la spiegazione è mooooooooooooolto tirata) e ritroviamo il "buon" Ishida dalla parte di Bach che addirittura lo definisce Principe! :O
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Zoro smettila con quel tono da saccente perchè imho Bleach ora come ora sta regalando molto più di tutti gli altri shonen in giro :laugh:
Tra la scoperta della vera identità e la morte di Unohana,Kenpachi che apprende lo shikai,una spiegazione decente del passato di Isshin,la squadra zero e chi più ne ha più ne metta non vedo l'ora che la guerra inizi.Ora c'è solo da capire cosa ci guadagna Uryuu a mettersi dalla parte del nemico,sarebbe figo se l'unico motivo fosse semplice vendetta contro gli shinigami.

Comunque in poche parole,si è capito che i quincy sono i nazisti di Bleach :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Non credo si sia veramente alleato,piuttosto cercherà di piantare una freccia nella schiena alla prima occasione per vendicare sua madre o almeno credo.Comunque non vedo l'ora del prossimo cap,è da tanto che Bleach non era cosi interessante come ora.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
quindi in pratica fragolo è il bastardo più bastardo che esista :sisi:
la penso come te Code, senza contare che oltre a sua madre, ci sarebbe pure suo nonno da tener da conto
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Certo cosa non si farebbe per resuscitare personaggi ormai inutili come Ishida eh Kubo? Per non parlare degli altri eheh. Comunque vediamo che succede, anche se mi sarei aspettato ulteriori spiegazioni sulla nascita di Ichigo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
quindi in pratica fragolo è il bastardo più bastardo che esista :sisi:
la penso come te Code, senza contare che oltre a sua madre, ci sarebbe pure suo nonno da tener da conto

Nonno? mi sembra un pò esagerato, poichè, dalle spiegazioni di questo capitolo, sembra solo che Bach abbia usato il suo sangue per creare i Quincy e che tutti i Quincy e i mezzi Quincy abbiano allora il suo sangue dentro di se. Però ora come ora non penso che ci sia una vera e propria parentela tra gli stessi...
E comunque sta di fatto che tra le spiegazioni grossolane di Bleach e quelle grossolane di Naruto non saprei chi salvare...
@Andxel: non sono saccente... ;(
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
dico suo nonno perchè era contro la logica dei quincy per cui bisognava sterminare tutti gli hollow senza tener presente l'equilibrio tra le anime del mondo umano e quello della soul society
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
dico suo nonno perchè era contro la logica dei quincy per cui bisognava sterminare tutti gli hollow senza tener presente l'equilibrio tra le anime del mondo umano e quello della soul society

Questo è sempre stato il pensiero dei Quincy, loro distruggono solo il male senza tener conto dell'equilibrio proprio perchè non sono nella Soul Society e questo equilibrio è sempre stato in mano alla Soul Society.
Sono un pò delle mine vaganti nel grande progetto equilibrativo della Soul Society
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo veloce, Fragolo ritrova la spadina e alla fine c'è anche il drago bianco della Storia Infinita! :O :O :O