Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
certo che sì, alla fin fine se non fosse ora, non la si è mai vista combattere, è stata l'unica ad essere sempre in disparte (insieme ad Ukitake aggiungerei)
se lei sparisse nessuno la piangerebbe, se succedesse con Zaraki invece penso ci sarà una sommossa popolare
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Non ho proprio capito il bankai di Unohana.Praticamente dovrebbe guarirla a discapito dell'avversario che al contrario si scioglierebbe ogni volta che viene colpito.Non è chiaro però...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
il suo bankai consisteva in quell'essere al cui interno venivano curati tutti quelli che venivano ospitati, può essere che per lo stesso motivo si possa anche ferire e non solo curare
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Questo capitolo mi dispiace ma non l'ho capito... ok finisce lo scontro e Zazaki sente la voce della spada, ma non ho capito la restante parte del capitolo col fatto che Fragolino viene buttato fuori dalla Soul Society... :(
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Questo capitolo mi dispiace ma non l'ho capito... ok finisce lo scontro e Zazaki sente la voce della spada, ma non ho capito la restante parte del capitolo col fatto che Fragolino viene buttato fuori dalla Soul Society... :(
A quanto pare Ichigo non ha passato una sorta di "test" dello shinigami.Si vede che le parole di Juha Bach l'hanno imputtanato.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Anche qui come volevasi dimostrare la madre di Fragolino era una quincy e questo potrebbe anche esser il motivo per cui il padre ha dovuto abbandonare la Soul Society ed andare nel mondo umano. Ora aspettiamo una serie di capitoli di flashback per aver tutta la storia di Fragolino e forse anche tutta la storia della famiglia, così almeno forse qualche dubbio verrà tolto.