X360 Live Xbox

gioseph

Active Member
Di certo gratuito non lo diventarà, magari daranno qualche add on gratuito (e neanche questo forse) ma a rendere tutto il live gratuito non lo faranno..
 

ShisenKai

Member
Non lo faranno mai gratuito per il semplice fatto che ha molti servizi (che tra l'altro mi pare che alcuni di questi li paghi pure) ed è abbastanza utilizzato, nonostrante giocare online sia a pagamento u.u
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Perchè dovrebbe diventarlo?
La microsoft ci guadagna un botto e pensa se non vuoi pagare vai sulla ps3 D:
Resta il fatto che comunque il live per quel che si paga è un ottimo servizio e online si trovano delle offerte di abbonamenti niente male ^_^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Si ma chissà fra 5 anni nessuno sta + online tipo 50.000 persone al mondo...secondo me lo faranno gratis a meno che non faranno qualcosa x incitare gli utenti a restare sul live...!!! :cheesy:

Si ma il fatto e che non credo capiterà mai un cosi drastico diminuimento XD è anche un pò difficile da pensare XD
 

manuel89

Member
Si ma chissà fra 5 anni nessuno sta + online tipo 50.000 persone al mondo...secondo me lo faranno gratis a meno che non faranno qualcosa x incitare gli utenti a restare sul live...!!! :cheesy:

appunto difficilmente fra 5 anni il numero delle persone cali così radicalmente,almeno si può dire fra 10/15 anni,quando chissà ci sarà un altro tipo di console
 
ti sbagli di grosso, elementare watson, il numero delle persone tra 10 anni non può diminuire ma aumentare le probabilità che i giochi siano ancora migliori di call of duty modern warfare 2 è possibile quindi ti posso dire che l'aumento di giocatori online aumenterà sicuramente stanne certo my friend...
 
Top