I
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao gladiatore a quando il prox torneo ? io e ceri non vediamo l'ora di farti il
    c... auguri anche se in ritardo.... ricordi che bei post all'ultimo torneo?
    ogni tanto io vado a leggerli... ciao.....
    Eh beh, citiamo commenti su commenti se vuoi, ma sarebbe da bimbi. Nella notizia non ho letto che gamestop abbia avuto i diritti, o abbia comprato i diritti, me lo sono perso ?
    Ti ho solamente detto di essere coerente, e nulla più. Ed evita il classico "ciao il mio nome" é old.
    Ma poi parli di me ? Che senso ha quello che hai scritto nella recensione di The Witcher ? Non voglio il flame, ma sii coerente prima di giudicare gli altri.
    Comunque, non so se ti è arrivata perchè avevi la casella piena, visto che sei esperto di CoD, fai una discussione come quella che ho fatto per BBC2, segna le regole da rispettare in gioco e la lista di quelli che vogliono giocarci, almeno sai già quanta gente ci sarebbe! ;-)
    Ancora che t'accolli.. ma scollate, è inutile parlare con te, almeno abbi la decenza di non scassare più le palle
    guarda che sei te che hai attaccato tutta 'sta pippa, io ho fatto un commento che infatti i MOD hanno accolto. Segno che io avevo ragione.

    Ora smettila, bambi
    No, là ho tirato a casaccio, ma a quanto pare c'ho preso. Ma guarda, la tua età si capisce dal modo in cui ti comporti. A dire il vero te ne davo anche di meno, ma questa è un 'altra storia.

    Son contento che tu cambi idea, è sintomo di grande maturità.. peccato che cavolate non ne sto dicendo :) Parlo e scrivo poco, ma facci caso.. non scrivo mai senza un motivo, e mai a casaccio..

    Impara da me, ti conviene, non scherzo
    Dalla tua immensa intelligenza dovresti dedurre che 15 anni li hai perchè sei del 1995.. dato che FORSE, MA DICO FORSE (IRONICAMENTE IL FORSE) nell'email tua, che hai postato per l'iscrizione, c'è scritto qualcosa come axell.1995@blablabla ... quindi pensa alle cose che fai tu e poi,dato che hai sempre torto, cerca almeno di stare zitto.

    PS: avevi detto che non avresti risposto.. cambi idea velocemente.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…