Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Carine le due nuove Zangetsu.Rispecchiano bene il dualismo dell'anima di Ichigo,sono curioso di vedere come combatterà adesso.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a me pare di assistere ad una sua televendita
image001.jpg

vi presentiamo la nuovissima serie di coltelli Zangetsu serie 3
la zanpakuto cessa con l'impugnatura sopra la lama serve per tagliare con minuziosa precisione in tante fettine i nemici
la zanpakuto con il foro invece serve per creare un effetto aria che non faccia attaccare qualunque cosa alla lama, evitando così di rovinare i pezzi
esse vanno a sostituire l'enorme prima zanpakuto che faceva abbastanza pietà della prima serie e le due lame della seconda serie, la prima delle quale era rinomata per squartare (ma non tagliare) tutto ciò che le capitava a tiro (e famosa per la presa scomodissima, con solo una benda attorno al ferro), mentre quell'altra permetteva colpi ad alta velocità, talmente alta che non sapevi manco cosa fendevi (famosa per la sua impugnatura neonazista)
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Arriveranno col tempo,dopotutto mi pare che il quincy dell'Hueco Mundo aveva accennato al fatto che era impossibile che Ishida fosse piu debole di lui.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
La spiegazione di Juha non fa una piega "tu sei più potente di me, per cui quando ho fatto l'epurazione non son riuscito ad ucciderti"... facepalm...
 

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
La spiegazione di Juha non fa una piega "tu sei più potente di me, per cui quando ho fatto l'epurazione non son riuscito ad ucciderti"... facepalm...
Credo che non sia un "sei più forte di me", ma "hai qualcosa che ti ha permesso di sfuggirci ed è un potere che non ho voglio capire". Anche se credo sia solo la spiegazione da dare a Ishida. La vera ragione credo sia un'altra e probabilmente legata al suo rapporto con fragolo :sisi:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ennesima separazione tra fragolo e i suoi amici, ovviamente in un modo o nell'altro pure loro rientreranno nella guerra tra quincy e shinigami, sperando non duri anni visto che Kubo alla lunga non sa gestire le cose
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ultimo capitolo prima di 5 settimane di pausa di Kubo in attesa della parte finale del manga
fragolo farà ritorno dai suoi amichetti del cuore per spassarsela prima della guerra
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Rientro dalla pausa con un capitolone di presentazione, nulla di nuovo a parte il fatto che i quincy son sempre vissuti dentro l'ombra della soul society! :eek:
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
E l'annuncio che questo è il primo cap del volume finale D:. Una nota di merito ai vestititi di Nemu e Mayuri e Nemu và data comunque :asd:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Per essersi preso 5 settimane di pausa, questo capitolo non è stato nulla di che... Francamente avrei preferito una sorta di capitolo di "preparazione alla battaglia finale", non questo impatto immediato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
5 settimane di pausa per un capitolo così scialbo
Spero solo spieghino come facevano a vivere nell'ombra senza che nessuno se ne sia mai accorto, perchè se lascia le cose così è ridicolo
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
5 settimane di pausa per un capitolo così scialbo
Spero solo spieghino come facevano a vivere nell'ombra senza che nessuno se ne sia mai accorto, perchè se lascia le cose così è ridicolo
Teoricamente, secondo gli Shinigami, i Quincy dovevano essere tutti morti mille anni prima o giù di lì. In quel caso neanche io vedrei la necessità di fare ricerche su potenziali invasori nascosti, anche se è ridicolo pensare che Mayuri con quel cervellone non abbia riscontrato "dati anomali" o qualcosa del genere durante le sue settordicimila ricerche.
Tecnicamente invece, è più probabile che Kubo, che in queste 5 settimane più che prepararsi all'arc finale ha cazzeggiato divinamente, e non sia riuscito a inventarsi nessuna scusa logica.