Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Io invece resto più sul
Realmente visto che tanto il manga va a finire non gliene frega una ******* di star lì a spiegare per filo e per segno cose che probabilmente nemmeno lui sa come giustificare

capitolo nuovo, Hitsugaya ha perso il bankai ma in combinazione con la tettona ha creato una tecnica invincibile e lui comunque pare ancora una bestia (strano, solitamente erano delle seghe senza bankai)
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Perchè ho la brutta,bruttisima sensazione che Ichigo dovra fare il salvatore della patria per l'ennesima volta?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Per lo meno non sono i Quincy ad essere delle mezze seghe. L'unica cosa che spero è che i nemici non muoiano uno dopo l'altro senza portarsi qualcuno con loro, com'è successo nell'arrancar arc.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Della serie: Senza bankai siam delle pippe. Io l'ho detto e lo ripeto, Kenpachi rimane il personaggio più coerente del manga.
Se ha acquisito anche lui il bankai mi aspetto che faccia il **** a metà esercito nemico.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Spero davvero che Kubo non faccia gli stessi errori commessi nella arrancar arc. Però da quanto vedo potrebbe benissimo ricascarci.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
per me il fatto dei soliti poteri che si riacquisiscono è stato un grande errore, cosa fin troppo prevedibile e soprattutto già vista

Non mi da troppo fastidio il fatto che li abbiano recuperati. Se Kubo riesce ad illustrare battaglie decenti e riesce ad uscirsene con qualche colpo di scena, meglio averli i bankai.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Comunque c'è da dire che questi capitoli son piuttosto mediocri. Anche le battaglie non son trattate troppo bene.
Peccato, perchè Kubo fino a un mesetto fa stava andando benone.Secondo me dovrebbe cercare di tornare al pacing delle battaglie della SoulSociety arc. Concentrarsi su una, mentre qualcun altro fa qualcosa di diverso.