Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Io invece resto più sul
Realmente visto che tanto il manga va a finire non gliene frega una ******* di star lì a spiegare per filo e per segno cose che probabilmente nemmeno lui sa come giustificare

capitolo nuovo, Hitsugaya ha perso il bankai ma in combinazione con la tettona ha creato una tecnica invincibile e lui comunque pare ancora una bestia (strano, solitamente erano delle seghe senza bankai)

come volevasi dimostrare i capitani allo stato attuale sono delle seghe assurde, mi aspetto siano quasi in fin di vita e poi tireranno fuori dal nulla un nuovo potere

Per lo meno non sono i Quincy ad essere delle mezze seghe. L'unica cosa che spero è che i nemici non muoiano uno dopo l'altro senza portarsi qualcuno con loro, com'è successo nell'arrancar arc.

Della serie: Senza bankai siam delle pippe. Io l'ho detto e lo ripeto, Kenpachi rimane il personaggio più coerente del manga.
Se ha acquisito anche lui il bankai mi aspetto che faccia il **** a metà esercito nemico.

in pratica i quincy si sono fatti male da solo nel fregare i bankai ai capitani perchè così con l'hollowificatione di esso diventa un veleno per loro

ora i capitani che sono moribondi hanno ripreso il bankai e inoltre hanno la maschera come fragolo
quanta prevedibilità

Spero davvero che Kubo non faccia gli stessi errori commessi nella arrancar arc. Però da quanto vedo potrebbe benissimo ricascarci.

per me il fatto dei soliti poteri che si riacquisiscono è stato un grande errore, cosa fin troppo prevedibile e soprattutto già vista

per me il fatto dei soliti poteri che si riacquisiscono è stato un grande errore, cosa fin troppo prevedibile e soprattutto già vista

Non mi da troppo fastidio il fatto che li abbiano recuperati. Se Kubo riesce ad illustrare battaglie decenti e riesce ad uscirsene con qualche colpo di scena, meglio averli i bankai.

a me personalmente invece dà parecchio fastidio
oltre al fatto che è la solita minestra riscaldata, con gente che passa da morente uberpowa

Comunque c'è da dire che questi capitoli son piuttosto mediocri. Anche le battaglie non son trattate troppo bene.
Peccato, perchè Kubo fino a un mesetto fa stava andando benone.Secondo me dovrebbe cercare di tornare al pacing delle battaglie della SoulSociety arc. Concentrarsi su una, mentre qualcun altro fa qualcosa di diverso.

Indietro