PS3 Playstation MOVE

davefabry

Member
Be il prezzo non è cosi esorbitante, poi io lo consiglio vivamente visto che è un ottima periferica, e soprattutto è divertente sia da soli che con amici.....
 
Si il move è davvero preciso nei controlli però io non gradisco proprio questa scelta da parte della sony, che secondo me doveva concentrarsi su altro.
 

davefabry

Member
Non ne ho sentito parlare onestamente di questa offerta, ma può essere, perchè non controlli direttamente sul sito cosi vai sul sicuro? Oppure chiama...
 

Ivan92

Nuovo utente
Sul sito per ora, nulla. La notizia mi è arrivata ieri... l'Euronics più vicino non ha un numero telefonico, o meglio... non è segnalato sul sito :(
Probabilmente andrò di persona a chiedere a qualcuno del personale...
 

davefabry

Member
Loacker EEEEEEEE??????? Ma che scrivi?!?

Comunque Ivan, non so che dirti, cioè il move è gia uscito da un paio di mesi, e lo starter pack costa 60 euro o 50 ho un vuoto di memoria, ma da euronics, trony e case del genere fanno di queste offerte quindi può benissimo essere che sia come dici tu. Prova ad andare e vedi..
 

Daniel96

Nuovo utente
davefabry tu non hai capito proprio niente nella vita il kinect è nettamente superiore del move e del wii poi kinect sì, ha un prezzo elevato però devi sapere che non è una semplice videocamera come quella della ps3, è 1000 volte meglio il kinect anche perchè oltre rilevare movimenti del corpo il kinect riconosce anche le persone, il comando vocale ed è molto più sensibile , poi volevo precisare che non occorrono affatto 9 metri di spazio ma bensì bastano soltanto 1,80 metri, volevo aggiungere che move ha copito dal wii intanto perchè so che move ha anche una telecamera però ha pure dei telecomandi quindi ha copiato dal wii, invece il kinect non hai i telecomandi che ti rompono intanto e poi non ha assolutamente copiato da nessuno la xbox con il kinect perche non hai telecomandi come wii e ps3 ed il kinect è molto più preciso e molte informazioni che ho appena scritto sono tutte state confermate perchè sono state dette da una catena che di vendite di videogiochi se ne intende: me l'hanno detto di persona gli staff del Gamestop quindi se tu non sai le cose non ti conviene parlare a vanvera sei solo geloso che xbox 360 è meglio di ps3 e wii quindi informati prima di parlare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top