Il Trophy Hack.

Wewee

Member
Salve a tutti,cosa ne pensate della gente che imbroglia nel prendere i trofei ed usa degli hack per ottenerli?
Per chi non lo sapesse,alcune persone ottengono dei trofei mettendo sulla proprio PS3 dei salvataggi di altre persone,in questo modo i salvataggi provocheranno lo sbloccamento di molti trofei,spesso anche del platino.
Secondo me è sbagliato nei confronti dei videogiocatori,perché alcuni si sforzano di prenderli e mettono nei trofei anima e corpo.
In un certo senso mi passa la voglia di ottenere i trofei legittimamente se penso che c'è gente che li ottiene così.
Voi che cosa ne pensate?

(Ho usato il tasto cerca anche sta volta,ma non ho trovato nulla di simile ._. se esiste un topic uguali siete liberi di bannarmi,frustarmi e fucilarmi ._.)

dados

Nuovo utente
Apparte che cosi non c'è gusto,ma c'è anche da dire che prima o poi ti bannano,cosi come succede anche su xbox live.

davefabry

Member
Onestamente sapevo che con i nuovi FW questa cosa non si potesse più fare, e poi a parte che non ci ho mai pensato, perchè alla fine prendere un platino dovrebbe rendere "fieri" se stessi dell'impresa, se lo si prende senza il minimo sforzo che gusto c'è? E poi visto che al momento non servono a nulla, è solo un dato in più "falso" su chi fa queste cose, che senso ha?... Vergogna!!!!

gioseph

Active Member
Possedendo un'xbox non sono molto informato sul mondo PS3, però non conoscevo per niente questo metodo per ottenere i trofei... certo che è proprio ingiusto per chi è un appassionato e sblocca da se i trofei...

Lyon17

18/03/2011
Sì, ma tu da videogiocatore sblocchi i trofei perché li vedi come una sfida. Cosa ti può interessare degli altri giocatori che li hanno tutti? Non perdi null tu...

Wewee

Member
Possedendo un'xbox non sono molto informato sul mondo PS3, però non conoscevo per niente questo metodo per ottenere i trofei... certo che è proprio ingiusto per chi è un appassionato e sblocca da se i trofei...

In teoria dovrebbe essere possibile anche su 360,visto che la meccanica di sbloccamento degli obiettivi è sempre quello.Bisogna vedere se si possono caricare salvataggi di altri sulla propria console.;)

Aki

Gray Warden
Per me non ha senso, cioe` poi a che serve? A vantarti di aver "preso" un platino? Che poi se li prendi non ottieni nulla in cambio, nemmeno se non li prendi succede qualcosa. E` alquanto inutile... che gusto c'e`? E` un gioco vuoi i trofei giocalo!

gioseph

Active Member
Che poi è inutile sbloccarli così gli obiettivi/trofei visto che non c'è nessuna soddisfazione nel caricare dei salvataggi non tuoi... anzi secondo me è una specie di "sconfitta", visto che non si è riusciti a sbloccarli di per se...

Wewee

Member
Che poi è inutile sbloccarli così gli obiettivi/trofei visto che non c'è nessuna soddisfazione nel caricare dei salvataggi non tuoi... anzi secondo me è una specie di "sconfitta", visto che non si è riusciti a sbloccarli di per se...

Infatti,io piuttosto che prendere trofei in questo modo lascerei il gioco senza platino,perché alla fine quello che conta è l'esserselo guadagnato e sudato il platino.

Luka_1993

Member
Io vo fiero dei miei trofei conquistati con ore totle allo studio (xD) e mi sembra inutile prendere quelli di altri giocatori. Poi nemmeno ti pagassero per ogni trofeo che hai! E' solamente un motivo di orgoglio personale, quindi disprezzo chi imbroglia!