PS3 Console PS3 - Errore 8002D23

il principe

Active Member
E' da circa un mese che ho un problema di connessione con la Playstation 3: dopo 60-65 minuti di gioco mi si disconette dal Playstation Network dandomi l'errore 8002D23 (che non so cosa sia). Il router è distante circa 6 m della Play e dal computer ma non so perchè mi da problemi di connessione solo con la Playstation.

Ho provato anche a mettere un amplificatore ma non è servito a nulla.. l'intensità della connesione internet rimane al 35%-47%.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

Omega

Dormo sulla collina
Dovresti provare a cambiare qualche configurazione nel router. Altrimenti quando ti dà questo problema riavvia il router oppure dal menù della Ps3 fai Settings > Network Settings > Internet Connection Settings e rimetti manualmente la connessione

Edo94

Member
Anche a me a volte da questo errore e si disconnette, ma di solito quando avviene quando qualcuno sta anche usando il pc oltre che la PS3... Da i nervi giocare a FIFA e quando si disconnette ti da 1 sconfitta in più...

Wewee

Member
E' da circa un mese che ho un problema di connessione con la Playstation 3: dopo 60-65 minuti di gioco mi si disconette dal Playstation Network dandomi l'errore 8002D23 (che non so cosa sia). Il router è distante circa 6 m della Play e dal computer ma non so perchè mi da problemi di connessione solo con la Playstation.

Ho provato anche a mettere un amplificatore ma non è servito a nulla.. l'intensità della connesione internet rimane al 35%-47%.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

Ma per caso ti dice "Si è verificato un errore di connessione" e si ricollega subito?
A me è capitato molte volte questo fatto,ma non ho fatto in tempo a vedere il codice dell'errore :S

il principe

Active Member
Ma per caso ti dice "Si è verificato un errore di connessione" e si ricollega subito?
A me è capitato molte volte questo fatto,ma non ho fatto in tempo a vedere il codice dell'errore :S

Si, appena mi da errrore lo riconetto subito e continuo a giocare online come se non fosse successo niente.

davefabry

Member
Ragazzi se capite precisamente qual è l'errore vi sarei grato se me lo faceste notare anche con un MP cosi che posso aggiornare la lista dei codici errori grazie :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi e capitato per la prima volta ieri un "errore di connessione 800xxxxx" (non ricordo cosa, e non so dove e se si puo ricontrollare gli avvisi) ma non mi sono preoccupato troppo ed ho continuato a giocare a ffxiii.
ieri l'altro, ho collegato la ps3 tramite ethernet, prima usavo il wi-fi.
dopo che ho smesso di giocare, funzionava tutto normale. non so quale potrebbe essere il problema/causa.

Wewee

Member
mi e capitato per la prima volta ieri un "errore di connessione 800xxxxx" (non ricordo cosa, e non so dove e se si puo ricontrollare gli avvisi) ma non mi sono preoccupato troppo ed ho continuato a giocare a ffxiii.
ieri l'altro, ho collegato la ps3 tramite ethernet, prima usavo il wi-fi.
dopo che ho smesso di giocare, funzionava tutto normale. non so quale potrebbe essere il problema/causa.

Ma dopo che ti ha disconnesso,sei riuscito a riconnetterti oppure no?