X360 Assassin's Creed 2 o Call of Duty Modern Warfare 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Toty

Member
L'altra volta volevo andarmi a comprare un gioco per la 360 e mi sono ritrovato davanti a: Assassin's Creed 2 e Call of Duty Modern Warfare 2... In quel momento sono entrato in un dilemma dal quale non sono ancora uscito... Quale mi consigliate??? Li vorrei comprare tutt'e due ma non posso :D
 

Wewee

Member
Ti consiglio Assassin's Creed 2 perché tra i due è quello che ho apprezzato di più,poi bisogna vedere quale genere preferisci tra i due,visto che sono abbastanza diversi.
 

el_barto_84

Active Member
Dobbiamo prendere in considerazione 2 fattori: che genere di giochi ti piacciono? Hai l'abbonamento al LIVE?

Per la prima domanda: sappi che Assassin's Creed è un action adventure in terza persona mentre Modern Warfare 2 è uno sparatutto in prima persona.
Per la seconda domanda: se non hai un abbonamento al LIVE devi considerare che la campagna in Singolo di Modern Warfare 2 riesci a portarla tranquillamente a termine sotto le 10 ore quindi se non hai l'online rimani "relativamente" fregato. Invece Assassin's Creed ha una storia che sia aggira intorno alle 30 ore di gioco...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Bè onestamente 2 generi diversi perchè:
Assassin's Creed 2:Bella campagna,ma niente online...Bella grafica e la storia...:cheesy:
Modern Warfare 2:Carina campagna,online,Carina grafica...:cheesy:
Quindi avrai capito meglio Assassin's Creed 2...Fidati ;) :cheesy:
 

s0ldier

Nuovo utente
Mah io ti consigliere MW2 perchè:

-E' un gioco graficamente ben fatto
-E' il miglior FPS in circolazione (anche meglio dell'ultimo uscito Black Ops)
-Ha un Multiplayer che costituisce le fondamenta di un gioco divenuto leggendario.


Dato che sono due giochi abbastanza vecchiotti...io preferirei MW2, perchè una volta finita la modalità campagna, puoi sempre giocare online; invece con AC2 una volta finita la storia non ti rimane altro che lasciare il disco a prender polvere....
 

dados

Nuovo utente
Dovresti vedere il genere che piu ti piace,ac2 è spettacolare,cosi come cod online che ti fa chiudere.
Prendi ac2,finiscilo,lo rivendi e prendi cod.(sempre se ti piace giocare online!)
 

blaaster97

Nuovo utente
come hanno detto prima sono 2 generi diversi, prendi quello con il genere che preferisci, se vuoi un gioco lungo però prendi CoD perchè c'è l'online
 

SLEVIN-7

Member
Se hai l'online tutta la vita Modern W.2. In caso contrario anche io preferisco giocare 30 ore di storia di Assassin creed...come appunto suggerisce El_Barto84.
 

cafe89

Nuovo utente
Il problema che non l'ho più il live... quindi mi converebbe AC2 ad un certo punto...

se non hai più il live, MW2 è abbastanza "inutile"
la storia è relativamente corta, e le operazione speciali sono parecchio difficile, e più che divertirti ti fanno saltare i nervi xD
MW2 è fantastico online, perché è "infinito" XD
ma se non disponi del live, fossi in te prenderei AC2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top