Manga News

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Per carità bello, ma possibile che non mi riescano più a tirare fuori un "The Movie" di un anime con la stessa qualità di quello di Cowboy Bebop? Quello era un "The Movie", questo invece è una semplice puntata allungata infilata in mezzo alla trama originale

Eh stai parlando di un capolavoro col film di Cowboy beebop, non penso che nessuno farà un film così bello da una serie Anime, neanche quelli di One Piece sono all'altezza (anche se sto aspettando il decimo che si dice sia diretto dal maestro ODA).
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Torna D•N•Angel

jq3h8kpak32rs9fb1zj.jpg


PaniniComics ha detto:
Il ritorno di Dark!

Dopo più di un anno di attesa finalmente siamo in grado di proporvi il nuovo numero italiano di D•N•ANGEL!
La talentuosa Yukiru Sugisaki, dopo una pausa piuttosto lunga, ha infatti ripreso a disegnare il suo piccolo gioiello, e ci ha fornito nuovo materiale utile a consegnare a voi lettori altri due volumi di uno dei vostri manga preferiti.
D•N•ANGEL torna quindi bimestrale per due uscite, ad agosto e a ottobre, con i tankobon 12-13 che vedranno il nostro Daisuke-Dark alle prese con il salvataggio della bella Risa, rapita in circostanze misteriose.

Non perdete questi due nuovi appuntamenti con uno straordinario manga che unisce sentimento, azione, mistero e magia, unita a un’eccezionale cura per i disegni e l’impostazione della tavola. Una delle più ghiotte novità degli ultimi anni, da non perdere!

 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Star Comics pubblica la lista dei manga più venduti di Giugno:

1ag8o6pilztxug22zvb.jpg


1) ONE PIECE YELLOW
2) ONE PIECE NEW EDITION 17
3) TSUBASA RESERVOIR CHRONICLE 20
4) STEEL BALL RUN 16
5) DETECTIVE CONAN 53
6) SAINT SEIYA PERFECT EDITION 18
7) CESARE IL CREATORE CHE HA DISTRUTTO 5
8) THE RECORD OF FALLEN VAMPIRE 6
9) PERFECT GIRL EVOLUTION 9
10) FATE/ STAY NIGHT 5
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Astroboy - The Movie, anche nei cinema italiani il film in CGI

Una breve ma interessante notizia sul film in CGI che Imagi Animation sta producendo ispirandosi al mito dell’animazione giapponese di Osamu Tezuka, Astroboy, arriva da Animation Italy: la pellicola sarà nei cinema italiani dal 18 dicembre 2009 distribuita da Eagle Pictures.

Lungo e accidentato è stato finora il percorso di quest'opera, che ha cambiato in corsa anche il suo regista. Da Colin Brady il film è passato nelle mani di David Bowers rischiando perfino la cancellazione a causa dei problemi economici della società.

Riproponiamo la clip che presenta molti dei personaggi che vedremo nel film e l'intervento di uno degli attori che prestano voce ai personaggi, l'ottimo Nicolas Cage:

Astroboy, scritto da Timothy Harris, si avvale di un budget di 40 milioni di dollari e un cast di voci d’eccezione per l'edizione americana, che annovera diverse star di Hollywood come il già citato Nicolas Cage, Kristen Bell, Donald Sutherland, Nathan Lane, Bill Nighy, Eugene Levy, Matt Lucas e Freddie Highmore.


animeclick


per vedere la clip
Astroboy - The Movie, anche nei cinema italiani il film in CGI
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
tra l'altro è una produzione americana e si è visto cosa è stato in grado di fare a Dragon Ball
trailer a parte, non mi pare che sia realizzato molto accuratamente :/
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Più che altro sono troppo abituato a vedere roba del calibro di shrek, zoo in fuga, l'era glaciale ecc...per non andare prevenuto lol
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
OH! Ottima notizia, almeno per me che amo Gurren Lagann !!

usffijam936vt6g0kl.jpg



Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann"(Tengen Toppa Gurren Lagann)” l’attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax.

Simon è un ragazzo quattordicenne che abita nel villaggio sotterraneo di Jiha. Come tutto il resto dell’umanità è condannato a vivere sottoterra e a scavare per ingrandire la propria comunità. Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro. Con il ritrovamento di uno strano mecha, l’incontro con Yoko, e il combattimento contro un Gunmen, Kamina e Simon hanno l’occasione di risalire in superficie.

È l’inizio della loro avventura.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su Facebook, le sorprese non sono finite!

Info:www.gurren-lagann.net/

Dynit


Doppiatori:

Gabriele Patriarca
Alessandro Rigotti
Vittorio Guerrieri
Valentina Favazza
Davide Lepore
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Hmm.... Gurren-Lagann... :Q____ _ _ |
Mamma mia, che paura! Speriamo in un buon lavoro di doppiaggio, e non il solito "legga qui come capita che noi accendiamo il registratore a caso".
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Comunicato J-Pop

“Finalmente in Italia la riproposta integrale delle avventure originali dei "Nove Supermagnifici"! Acclamato e atteso da anni arriva uno dei più grandi classici della storia dei manga, Cyborg 009, il capolavoro storico del grande Shotaro Ishinomori, noto al grande pubblico anche per titoli di valore come Ryu, il ragazzo delle caverne e Kikaider Code 02. La serie, che vede protagonisti nove cyborg di diverse nazionalità e con diverse abilità, alterna momenti di grande azione a episodi incentrati sull'introspezione dei personaggi, calati nella loro quotidianità, espressi grazie alla bravura del grande mangaka (scomparso prematuramente nel 1998), capace di infondere nel suo stile tipicamente retrò elementi estetici e psicologici di valore universale. Fantascienza, combattimenti, drammi e qualche sorriso compongono la formula perfetta per uno dei manga più longevi della storia, che può vantare ben trentacinque anni di pubblicazione (il primo numero è uscito su Shonen Sunday Comics nel 1963) e un successo planetario. Un titolo che non può mancare nella collezione di ogni vero appassionato di manga!”



Il primo volume (di 27) uscirà il 9 settembere a 7,50€ (278 pp.)





9 INVINCIBILIIIIIIIIIIII CY-BORG!!