Proverò sto Mushishi. Però non ho capito se ristampano tutta la serie di JoJo o solo una parte.
Probabilmente solo la prima parte per vedere come va, poi il resto in caso di ricezione positiva. Compratelo tutti .D
Proverò sto Mushishi. Però non ho capito se ristampano tutta la serie di JoJo o solo una parte.
JoJo @_@
Fortunatamente a novembre dovrei andare all'università, che mi porterà in una città provvista di fumetteria : D
Ebbene sì, sceglierò la città in funzione della sua fumetteria.
nessun rumor, ipotesi miaMa speriamo, lo studio Gonzo non può morire, qualcuno deve assumersi il dovere di assicurare la pubblicazione dei suoi futuri lavori.
E se lo farà la TOEI, il big boss dell'animazione nipponica, tanto di guadanato perchè potrebbero avere ancora più visibilità.
PS: ma hai sentito qualche rumor per ipotizzare la toei?
Weekly Shonen Magazine ha annunciato la trasposizione animata di Fairy Tail (di Hiro Mashima) che sarà trasmesso in Giappone dal prossimo autunno.
sì ma se pure l'anime di Fairy Tail lo realizzano come Rave allora niente di persodimenticatevi di Rave, Fairy Tail è veramente un opera ben realizzata. Era da tanto che non leggevo uno shonen cosi appassionante, probabilmente dai tempi di One Piece
dimenticatevi di Rave, Fairy Tail è veramente un opera ben realizzata. Era da tanto che non leggevo uno shonen cosi appassionante, probabilmente dai tempi di One Piece
Non capisco come fai a paragonarlo a One Piece, dev'essere il manga più banale che abbia mai letto.
Mashima sarà anche un disegnatore discreto, ma è uno scrittore pessimo.
Primo trailer per il film di trigun (trasmesso all'anime expo)