Manga News

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
JoJo @_@
Fortunatamente a novembre dovrei andare all'università, che mi porterà in una città provvista di fumetteria : D
Ebbene sì, sceglierò la città in funzione della sua fumetteria.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Lo Studio Gonzo rischia grosso
083jy88o0uo61v0xug8.gif

Nel suo bilancio annuale la compagnia ha pubblicato le cifre per l'anno fiscale chiuso a marzo 2009. La società ha guadagnato 6.332 miliardi di yen (circa 65 milioni di dollari americani), un reddito solo leggermente superiore agli anticipati 5.1 miliardi di yen.
Le perdite sono state ben più alte delle aspettative. Gonzo riporta una perdita attuale di 3.401 miliardi di yen (circa 35,3 milioni di dollari) attribuiti al declino delle vendite dei DVD e alla contrazione del mercato americano di anime. La compagnia si trova ora a dover fronteggiare importanti insolvenze in seguito al suo deficit finanziario.

fonte: animeclick.it

=====================================

E parliamo di gente che ha fatto roba tipo Full Metal Panic!, Last Exile, Chrono Crusade, Welcome to the N.H.K., Afro Samurai... solo per citare i più famosi...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ma speriamo, lo studio Gonzo non può morire, qualcuno deve assumersi il dovere di assicurare la pubblicazione dei suoi futuri lavori.
E se lo farà la TOEI, il big boss dell'animazione nipponica, tanto di guadanato perchè potrebbero avere ancora più visibilità.

PS: ma hai sentito qualche rumor per ipotizzare la toei?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ma speriamo, lo studio Gonzo non può morire, qualcuno deve assumersi il dovere di assicurare la pubblicazione dei suoi futuri lavori.
E se lo farà la TOEI, il big boss dell'animazione nipponica, tanto di guadanato perchè potrebbero avere ancora più visibilità.

PS: ma hai sentito qualche rumor per ipotizzare la toei?
nessun rumor, ipotesi mia
la TOEI fa tanti di quei soldi che sembra crescano sulle piante e visto i lavori che ha sfornato lo Studio Gonzo non penso lo lasciano andare incontro al suo destino

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Weekly Shonen Magazine ha annunciato la trasposizione animata di Fairy Tail (di Hiro Mashima) che sarà trasmesso in Giappone dal prossimo autunno.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Weekly Shonen Magazine ha annunciato la trasposizione animata di Fairy Tail (di Hiro Mashima) che sarà trasmesso in Giappone dal prossimo autunno.

dimenticatevi di Rave, Fairy Tail è veramente un opera ben realizzata. Era da tanto che non leggevo uno shonen cosi appassionante, probabilmente dai tempi di One Piece

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
dimenticatevi di Rave, Fairy Tail è veramente un opera ben realizzata. Era da tanto che non leggevo uno shonen cosi appassionante, probabilmente dai tempi di One Piece

Non capisco come fai a paragonarlo a One Piece, dev'essere il manga più banale che abbia mai letto.
Mashima sarà anche un disegnatore discreto, ma è uno scrittore pessimo.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Non capisco come fai a paragonarlo a One Piece, dev'essere il manga più banale che abbia mai letto.
Mashima sarà anche un disegnatore discreto, ma è uno scrittore pessimo.

non l ho mai paragonato, ho detto che non leggevo uno shonen cosi appassionante dai tempi di One Piece. Non ho mai detto che sia piu bello ne che sia equiparabile.