Manga News

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
La comunicazione della Panini pare confermare il fatto che il romanzo sia già in fumetteria:

ROMANZO DEATH NOTE: ANOTHER NOTE
In fumetteria. 15x21, C., 176 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 16,90

Davvero è già uscito?Posso dire soltanto una cosa...BEYOND BIRTHDAY!Questo è l'unico motivo per acquistare il romanzo di DN.Cambiando discorso...Qualcuno sa quando esce l'oav 6 di Hellsing?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Davvero è già uscito?Posso dire soltanto una cosa...BEYOND BIRTHDAY!Questo è l'unico motivo per acquistare il romanzo di DN.Cambiando discorso...Qualcuno sa quando esce l'oav 6 di Hellsing?
No a quanto pare non è ancora uscito, come puoi leggere dai post dopo quello ^ ^

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
No a quanto pare non è ancora uscito, come puoi leggere dai post dopo quello ^ ^

Vero,e nessuno sa di Hellsing?Inizio ad adorarlo quel manga...Ora sto leggendo The Dawn che pare non essere ancora ultimato.Comunque l'anime di tredici puntate fa veramente vomitare verde.Gli oav al contrario sono tremendamente belli.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Hellsing è un altro di quei misteri irrisolvibili, nè dalla Chiesa nè dalla Scienza. Non mi pare l'abbiamo interrotta (le ultime parole famose), ma boh, semplicemente non esce da una vita :/

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
In realtà in America e in Giappone la storia principale è bella che finita(capitolo 95).Ma è appunto la saga "The Dawn" che è stata interrotta.Gli oav escono ognuno a distanza di sei mesi...Ma il sesto,da otto o più mesi non viene rilasciato

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Hellsing sta venendo ristampato dalla Tokyopop, poichè la Dynamic non ne detiene più i diritti. The Dawn mi sa che Kota non lo finirà mai, lol.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Despera

14pu2tdfrymye8w8y3.jpg

Il trio composto dallo sceneggiatore e scrittore Konaka J. Chiaki, dall’illustratore e fumettista ABe Yoshitoshi e dal regista Nakamura Ryutaro (gli stessi che hanno dato vita ad un’opera della qualita’ di Serial Experiment Lain) hanno appena annunciato ufficialmente l’avvio di un nuovo progetto che li vedra’ nuovamente lavorare insieme.
Di Despera, una storia di fantascienza ucronica ambientata nel periodo Taisho, verra’ pure realizzata una graphic novel per mano di ABe e sceneggiata da Konaka pubblicata a puntate sulla rivista Animage per circa un anno a partire da luglio 2009.

fonte: massimosoumare.wordpress.com

===========================================

e io sottolineo: gli stessi di Lain. Questo dovrebbe bastare e avanzare.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
certo che era già stato pubblicato da playpress, questa della panini è una ripubblicazione. Oltre che a limitarsi in una nuova edizione, hanno anche fatto delle correzioni nelle traduzioni.

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Non ho mai letto Love Hina....
Una curiosità... ma il tipo con gli occhiali a destra si sta fumando un cannone? :huh: