Novità su One Piece: Strong World
animeclick ha detto:I numerosi fan giapponesi e non di One Piece attendono trepidanti il prossimo 12 dicembre, data in cui sarà nelle sale nipponiche il 10° film d'animazione della serie, One Piece: Strong World.
Ma cos’ha di tanto speciale questa nuova pellicola? Innanzitutto si tratta di un film celebrativo, realizzato per festeggiare i 10 anni dell’anime televisivo prodotto da Toei Animation, in secondo luogo, ma certamente l’aspetto più interessante e nel contempo importante, lo stesso mangaka partecipa attivamente al progetto.
Oda non solo ha scritto appositamente la storia per il film, ma ha fornito al regista, Munehisa Sakai, ben 120 pagine di preziosi bozzetti.
Ma per tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti in prevendita questa volta ci sarà un regalo super esclusivo, un volume speciale del manga intitolato One Piece Volume 0.
Un prequel della serie ufficiale a tutti gli effetti, il volume zero racconterà una storia accaduta circa vent’anni prima dell’inizio del manga, ma in qualche modo collegata a quella della nuova pellicola.
One Piece Volume 0 includerà anche molto del materiale disegnato dall’autore per Strong World e godrà di un’edizione limitata stampata in 1.500.000 copie per i primi fortunati spettatori in sala. Gli altri dovranno accontentarsi di gadgets ben minori.