Quali di questi giochi sono migliori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erold90

Nuovo utente
Vi dò 2 gruppi da analizzare, scegliete uno dei due gruppi e il perchè della scelta:



1) Super Mario Galaxy 1 & 2, Monster Hunter 3, Wii Sports Resort, Epic Mickey, Red Steel 2, Metroid Prime Trilogy & Other M, Grand Slam Tennis, Zelda Twilight Princess.

2) Gta IV, Mafia 2, Assassin's Creed 1 & 2 & Brotherhood, Top Spin 3, Red Dead Redemption, Fallout 3 & New Vegas, Halo 3 & Reach.
 

Edo94

Member
Io direi che la migliore è la seconda, ci sono ottimi titoli (non che Super Mario Galaxy sia brutto), però preferisco i giochi elecanti nel gruppo 2. Nel gruppo 1 non mi piacciono Monster Hunter, Red Steel 2, Metroid e Zelda...
 

ShisenKai

Member
Vi dò 2 gruppi da analizzare, scegliete uno dei due gruppi e il perchè della scelta:



1) Super Mario Galaxy 1 & 2, Monster Hunter 3, Wii Sports Resort, Epic Mickey, Red Steel 2, Metroid Prime Trilogy & Other M, Grand Slam Tennis, Zelda Twilight Princess.

2) Gta IV, Mafia 2, Assassin's Creed 1 & 2 & Brotherhood, Top Spin 3, Red Dead Redemption, Fallout 3 & New Vegas, Halo 3 & Reach.

Dico il primo gruppo solo per i 2 mario galaxy... cmq perchè hai deciso di analizzare i videogiochi a gruppi? Mi è nuova questa xD
 

Sail

Member
Assolutamente il secondo, perchè c'è la triologia di assassin's creed, spettacolari. Il primo gruppo non è male, ma non riesce a battere i grandissimi titoli del secondo. Però sono curioso anch'io, come mai anlizzare i videogiochi a gruppi? Ps3/Xbox360 vs Wii, perchè?
 

gioseph

Active Member
Io preferisco il secondo gruppo perchè ci sono gli Assassin's Creed.. comunque è un paragone un pò scontato, poi non so per voi amici miei XD
 

infini

Member
Secondo gruppo è più il mio genere e ti dico subito : Halo 3 perchè è un ottimo titolo anche se ormai troppo ripetitivo ... uguale al secondo capito ... e beh Assassin's Creed ... uno dei migliori giochi presenti su Ps3 se posso dirlo
 

manuel89

Member
Vi dò 2 gruppi da analizzare, scegliete uno dei due gruppi e il perchè della scelta:



1) Super Mario Galaxy 1 & 2, Monster Hunter 3, Wii Sports Resort, Epic Mickey, Red Steel 2, Metroid Prime Trilogy & Other M, Grand Slam Tennis, Zelda Twilight Princess.

2) Gta IV, Mafia 2, Assassin's Creed 1 & 2 & Brotherhood, Top Spin 3, Red Dead Redemption, Fallout 3 & New Vegas, Halo 3 & Reach.

io preferisco quelli del secondo gruppo,perchè sono tipi di giochi che si avvicinano di più ai miei gusti,anche se fdall altra parte cmq c è mario.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
topic no sense sembra un topic di console war...

ci sono giochi belli sia nel primo che nel secondo gruppo quindi non si può fare una scelta obbiettiva :\
 

GabrixEnte

Active Member
non si può mettere a confronto questi titoli, li scelgo entrambi, dal primo mi piacciono tutti dal secondo pure, non si può scegliere, sono tutti titoli magnifici e non servono spiegazioni, comunque era più veloce se dicevi wii contro consolle HD (PS3 e XBOX360)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top