Quali di questi giochi sono migliori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabrixEnte

Active Member
trolla sui titoli wii da quando si è iscritto, secondo te il senso che è?

ineffetti è quello che aveva detto quella cazzata su supoer mario, aveva detto che aveva rotto o una cosa del genere, e una cosa del genere per ogni altro gioco nintendo di successo. parlando senza sapere di che parla, io fossi in lui eviterei certi dialoghi sconvenienti XD

balthier88

lo zio ferra
ineffetti è quello che aveva detto quella cazzata su supoer mario, aveva detto che aveva rotto o una cosa del genere, e una cosa del genere per ogni altro gioco nintendo di successo. parlando senza sapere di che parla, io fossi in lui eviterei certi dialoghi sconvenienti XD

ma tanto fa bene, gli danno solo ragione

van86

Nuovo utente
Vi dò 2 gruppi da analizzare, scegliete uno dei due gruppi e il perchè della scelta:

1) Super Mario Galaxy 1 & 2, Monster Hunter 3, Wii Sports Resort, Epic Mickey, Red Steel 2, Metroid Prime Trilogy & Other M, Grand Slam Tennis, Zelda Twilight Princess.

2) Gta IV, Mafia 2, Assassin's Creed 1 & 2 & Brotherhood, Top Spin 3, Red Dead Redemption, Fallout 3 & New Vegas, Halo 3 & Reach.

secondo gruppo...non sono un fan dei giochi nintendo e a parte top spin 3 i restanti del secondo gruppo li ho tutti XD

balthier88

lo zio ferra
Vecchio detto milanese, la ragione si da ai fessi XD cmq non è l'unico a denigrare i titoli nintendo, ho trovato girando girando molta gente che senza motivazioni dice che i titoli nintendo fanno schifo, o anche peggio, bah... 'gnuraanti!

che vadan a ciapà i ràt XD ci perdono loro lol, sicuramente tra milanesi ci capiamo

Gamesource Staff

Well-Known Member
Visto che l'utente che ha aperto la discussione non ha risposto alla mia domanda benchè online, visto che continuo a non vedere il senso della discussione e visto che stiamo anche degenerando in OT chiudo il thread.
Se Erold90 darà motivazioni serie a favore dell'esistenza del thread questo sarà riaperto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.