Wii per PS Move mi conviene?

Losci

Nuovo utente
Ho una Wii da due anni e mi sono scocciato di usarla non mi piacciono i giochi e quindi vorrei venderla e prendere il Move(ho anche una PS3).
La domanda è: mi conviene?

Luka_1993

Member
In teoria no, la wii è una vera e propria console mentre il move un plus della play3. Certo è che però il move è migliore della wii, ma non ti consiglio di venderla, tienitela e continua a giocare a entrambe, le differenze sono tante ma non abissali

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quotando B0 direi che dipende dai tuoi gusti in ambito videoludico. Di sicuro io non opterei in ogni caso per la vendita della Wii, ho sempre ritenuto poco intelligente vendere una console.

Wewee

Member
Beh se proprio non la usi e sta lì a prendere la polvere,allora vendila :) Il Move è un'ottima periferica,il problema è che senza di quello non puoi fare niente e dovrai spendere altri soldi per i giochi :)

Luka_1993

Member
Beh se proprio non la usi e sta lì a prendere la polvere,allora vendila :) Il Move è un'ottima periferica,il problema è che senza di quello non puoi fare niente e dovrai spendere altri soldi per i giochi :)

Vero. Praticamente oltre a buttare via dei soldi come differenza devi comprare altri giochi, che porta la differenza di prezzo a punti molto altri. Non ti conviene lo scambio consolo-Gadget console

Wewee

Member
Vero. Praticamente oltre a buttare via dei soldi come differenza devi comprare altri giochi, che porta la differenza di prezzo a punti molto altri. Non ti conviene lo scambio consolo-Gadget console

Vabbè ma non penso che vendendo il wii ottiene solo i soldi necessari a comprare il Ps Move.Penso che un pò di soldi gli avanzano,ma è comunque sconveniente se non ha altri soldi da spendere per i giochi del move.

Luka_1993

Member
Vabbè ma non penso che vendendo il wii ottiene solo i soldi necessari a comprare il Ps Move.Penso che un pò di soldi gli avanzano,ma è comunque sconveniente se non ha altri soldi da spendere per il move.

Infatti, contando che ci dovrebbe ricaricare per comprare i giochi. Oddio, se già qualcuno ce l'ha, saranno implementate patch per il move, ma a uno su dieci...

GabrixEnte

Active Member
dipende da cosa preferisci, io la terrei, ma se preferisci prenderti il move... secondo me non vale l'acquisto, non è niente di innovativo o speciale i giochi sono pure la casual, io terrei la wii

AvengerF12

Nuovo utente
precisiamo, per adesso sono casual i giochi...
Comunque anche secondo me non ti conviene stai parlando di vendere una piattaforma per una semplice add-on di un'altra, anche se il move è nettamente superiore alla wii non ti conviene sarebbero soldi buttati :huh:

ShisenKai

Member
Come hanno detto tutti è una questione di gusti: se tu ti sei scocciato di usare la wii magari perchè comincia ad annoiarti allora è meglio che la vendi e ti prendi il move (che tra l'altro non costa neanche cosi tanto).

balthier88

lo zio ferra
vendere una console con già un parco titoli solido e con uscite assicurate per comprare un accessorio che non si sa se sarà supportato a dovere in futuro secondo me è una pazzia

GabrixEnte

Active Member
infatti, la wii ha già un sacco di bei titoli con i quali potresti passare ore e ore se solo provassi a giocarli. titoli come mario o come zelda o metroid su ps3 non li vedrai mai