Il Vostro primo gioco

Kira95

Nuovo utente
Sembrerà assurdo, ma la mia prima console è stata un GameBoy Color, con un gioco dei Looney Tunesm entrambi vinti in un concorso da una tavoletta di cioccolata...

g09409mer93.jpg
 

Blademaster988

Nuovo utente
mmmm dovrebbe essere un gioco su pc, anzi su un mac os, e se non erro il mio primo gioco fu SIMant, uno dei primi capolavori della maxis che non dimentichero' mai LOL

simant1.jpg
 

AkA

Get Happy
oddio simant che schifo che schifo che schifo.
Ancora mi ricordo il ***** di trauma quando tipo appariva il primo piano dei ragni o schifezze del genere
 

Giammy_95

Nuovo utente
io mi ricorco che mi avevano regalato una specie di pc portatile dove si inseriva una specie di cassetta c'erano un po di giochi però di preciso mi ricordo che c'era supermario però il tutto si è rotto quando cominciavo a capirci qualcosa... dopo è arrivata la mitica PS2 con f1 1999
 

yuetheangel

Nuovo utente
ke ricordi

il mio primo gioco ricordo ke fu formula 1 97 qndo m comprarono la playstation!!ke figata ke era!!poi assieme presi international superstar soccer pro!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bellissimo Arkanoid e le sue diverse versione sebbene non sia stato il mio primo titolo ricordo quando ci giocavo a scuola all'ora d'informatica con gli amici e ci sfidavamo :laugh: quante belle ore passate mentre il proff spiegava il Pascal.:cheesy:

a noi addirittura ci facevano usare un applicativo dove ogni tot punti che facevi in arkanoid ti appariva un quesito di matematica da rispondere entro un tot di tempo se volevi andare avanti, altrimenti se sbagliavi dovevi ricominciare da capo :laugh:
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
a noi addirittura ci facevano usare un applicativo dove ogni tot punti che facevi in arkanoid ti appariva un quesito di matematica da rispondere entro un tot di tempo se volevi andare avanti, altrimenti se sbagliavi dovevi ricominciare da capo :laugh:
No daiiiiiiii:nuts: magari!
Non sarebbe male come idea magari lo diciamo alla Germini nel giro di un anno tutti maghi del Computer.
 
Top