Esiste il gioco da 10?

Hitoshura

Free will is an illusion
non capisco perchè ogni volta ribadiate la questione del soggettivo/oggettivo quando l'utente che ha aperto il thread ha chiesto esplicitamente

notare la parola in grassetto. E' abbastanza sottointeso che si riferisse al parere personale di ognuno, quindi per cortesia evitiamo di ribadire ad ogni discorso "il 10 oggettivo non esiste"

È una tua (lecita) interpretazione Jeeg. Potrebbe anche voler dire il 10 obiettivo. Tu stesso dici "abbastanza sottinteso", quindi il dubbio un utente può avercelo no?
Purtroppo questo è la pecca di aprire topic un po' superficialmente, ma tant'è. Cioè che poi fosse assolutamente come dici tu, uno potrebbe anche fare il discorso nell'altro senso penso.
Bahboh, comunque.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
È una tua (lecita) interpretazione Jeeg. Potrebbe anche voler dire il 10 obiettivo. Tu stesso dici "abbastanza sottinteso", quindi il dubbio un utente può avercelo no?
Purtroppo questo è la pecca di aprire topic un po' superficialmente, ma tant'è. Cioè che poi fosse assolutamente come dici tu, uno potrebbe anche fare il discorso nell'altro senso penso.
Bahboh, comunque.

In realtà ho fatto quell'affermazione per il semplice motivo che dopo il terzo post in cui si dice "il 10 oggetivo non esiste" mi sono un po cascate le palle. Tanto vale basare il thread su pareri soggettivi e creare una discussione degna di un forum che potesse considerarsi tale.
Tralaltro mi pare di capire che siamo tutti d'accordo che il 10 Assoluto e quindi Oggettivo non esiste, quindi ribadirlo non porta nulla di nuovo ai fini della discussione

Hitoshura

Free will is an illusion
In realtà ho fatto quell'affermazione per il semplice motivo che dopo il terzo post in cui si dice "il 10 oggetivo non esiste" mi sono un po cascate le palle. Tanto vale basare il thread su pareri soggettivi e creare una discussione degna di un forum che potesse considerarsi tale.
Tralaltro mi pare di capire che siamo tutti d'accordo che il 10 Assoluto e quindi Oggettivo non esiste, quindi ribadirlo non porta nulla di nuovo ai fini della discussione

Ma per la clonazione della frase in più salse dici? Se si vabbeh. Prendo per scontato che non leggi sempre tutti i commenti delle news allora... a buon intenditore...
asdqf.gif

Edo94

Member
Eh se non consideriamo l'oggettivo e il soggettivo ovviamente dipende dai gusti! Se a uno piace da matti un gioco di calcio gli da 10, se a uno gli piace un gioco di guerra magari il gioco di calcio fa schifo...

andxel

Zero Shift
Il mio 10 personale va a Metal Gear Solid 3:Snake Eater e Metal Gear Solid 4:Guns Of the Patriots.
La mente umana non è mai arrivata oltre in un videogioco.

GabrixEnte

Active Member
ho notato che per lo più avete votato titoli next gen, ciò proverebbe che i titoli ottimi non sono solo quelli delle vecchie gen (come ho sentito dire da molti vecchietti XD), ma che anche quelli nuovi risultano ottimi :D

xluca93

Nuovo utente
Gta san andreas: trama bella,personaggi che rispecchiano le gangster americane, molte armi disponibili insomma se non da 10 da 9.9