Qual'è stato il miglior picchiaduro a scorrimento mai uscito?

Quel'è stato il miglior gioco, o la miglior saga, nei picchiaduro a scorrimento?

• Vendetta

Voti: 0 0,0%
  • The Punisher

Voti: 1 6,7%
  • Cadillac & Dinosaurs

Voti: 2 13,3%
  • Golden Axe

• Final Fight

Voti: 2 13,3%
  • Double Dragon

• Altered Beast

• Renegade

• Knights of Valour

• Tekken Force

• Altro (specificare)

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15

Teocida

Oltreuomo
Beh ma il discorso mica è legato solo ai vecchi cabinate arcade =P
Nel sondaggio ho inserito anche Tekken Fighter, ad esempio; solo che io, principalmente, tutte le volte che ho giocato a questa tipologia di giochi l'ho fatto grazie ad un coin op, tranne debite eccezioni (Tekken Fighter; l'orribile fighting force; chissaqualealtrotitolochenonmiricordo etc etc).

Teocida

Oltreuomo
Per me come BattleToads non ce ne

[paura di dire una cazzata] che se non mi sbaglio ne è uscito da poco un seguito per Wii [/paura di dire una cazzata]

Comunque no, da quando mi hanno fatto notare l'esistenza dei due D&D è stato vero amore. Tutto ciò che si è sempre desiderato in un picchiaduro a scorrimento: inventario, negozi, magie, più percorsi percorribili, stanze segrete, trabocchetti, etc etc etc.
Sono indubbiamente quei due i migliori :noworry:
Un grosso difetto che hanno però è la poca presenza di bonus sparsi che ti ricaricano l'energia... ne trovi si e no uno a livello.
L'unica è che sono incredibilmente difficili, anche provando e riprovando ci metto minimo minimo una decina di gettoni (mi riferisco al ToD, per ora sto giocando a quello), e solo l'ultimo mostro me ne consuma almeno 4. Lol in sala giochi mai che l'avrei finito!

Ultima modifica da un moderatore: