+maranatha+
- SUFFICIT ANIMUS -
Spesso quando si deve fare un acquisto ci si chiede realmente cosa valga la pena acquistare.
Dovo aver scelto il modello ci si accorge realisticamente delle potenzialità della piattaforma apprezzando i pregi ed adirandoci per i difetti.
Per non parlare dei paragoni che si fanno tra la nostra piattaforma e quella di un amico :laugh::evil:
In questa discussione ci possiamo soffermare sui pregi ed i difetti delle nostre console confrontandoci.
Come sempre inizio io e non dimenticatevi di mettere più informazioni possibili sul modello e la versione.
------------------------------------------------------------
Microsoft Xbox 360 (60GB, HDMI)
Anno di acquisto Secondo Semestre 2008
Colore Binaca
Presa con il Bundle Gears of War 2
In dotazione un pad wi-fi ed il cavo component TV/HD
PREGI:
La console mi è piaciuta da subito essendo possessore della vecchia xbox nera.
Ero indeciso se prendere l'elite da 120 ma il prezzo non valeva la candela e questa versione era il nuovo modello con i nuovi componenti mentre l'elite ancora quella vecchia senza HDMI.
Lo spazio non mancava ed essendo un tipo che preferisce acquistare e non comprare sul market sono riuscito a limitarmi nell'occupare lo spazio circa 20 GB.
DIFETTI:
Il frontalino dopo 2 mesi mi ha dato problemi non mi ero accorto che era difettoso lo sportellino delle USB e rotta una microscopica tenuta...ho risolto agendo sulla molla anche se ci sono dovuto andare cauto.
Ma più di tutte è la rumorosità del lettore pensavo fosse più silenzioso invece sono rimasto deluso ed ancora oggi non lo tollero con alcuni giochi.
-----------------------------------------------------------