Un gioco per I Griffin

GabrixEnte

Active Member
i giochi derivati da cartoni animati americani come japponesi di solito sono di basso livello, eccezion fatta per DB... e il bello è che li comprano anche...
 

Sail

Member
i giochi derivati da cartoni animati americani come japponesi di solito sono di basso livello, eccezion fatta per DB... e il bello è che li comprano anche...
Scusami, ma naruto dove lo metti? Non mi dire che fanno schifoi giochi di naruto? Cmq per il resto ti devo dar ragione, giochi come quelli di one piece, full metal alchemist, i simpson, soul eater non sono il massimo, potevano essere fatti molto meglio, ma vengono fatti per lo più come hanno già detto per vendere basandosi sul nome del cartone
 

GabrixEnte

Active Member
no non fanno schifo ma DB è migliore di naruto, schifo non fanno quelli di naruto, broken bond per xbox m'era piaciut moltissimo, lungo dettagliato e buon gameplay, ultimate ninja non era male, quelli per wii non mi sono piaciuti, in generale i titoli di naruto non sono male ma non sono all'altezza di DB: BT 2, il mio gioco preferito sui cartoni in generale
 

Wewee

Member
no non fanno schifo ma DB è migliore di naruto, schifo non fanno quelli di naruto, broken bond per xbox m'era piaciut moltissimo, lungo dettagliato e buon gameplay, ultimate ninja non era male, quelli per wii non mi sono piaciuti, in generale i titoli di naruto non sono male ma non sono all'altezza di DB: BT 2, il mio gioco preferito sui cartoni in generale

Si vede che non hai provato Nuns 2 xD I titoli per wii e broken bond fanno schifo in confronto.
 

Sail

Member
no non fanno schifo ma DB è migliore di naruto, schifo non fanno quelli di naruto, broken bond per xbox m'era piaciut moltissimo, lungo dettagliato e buon gameplay, ultimate ninja non era male, quelli per wii non mi sono piaciuti, in generale i titoli di naruto non sono male ma non sono all'altezza di DB: BT 2, il mio gioco preferito sui cartoni in generale
Concordo assolutamente con te sulla scelta di dragonball, ma io preferisco il budokai tenkaichi 3,inoltre ti volevo chiedere se hai mai provato i giochi di naruto usciti sulla ps3, e l'ultimo anche su xbox360, sono i migliori in assoluto, la grafica è perfetta e il gameplay è spettacolare. Se ti va di parlare ancora di dragonaball ho aperto una discussione, cercala e troveremo altri spunti su cui parlare di questa stupenda serie
 

GabrixEnte

Active Member
no ancora non lo ho provato, avevo intenzione di aspettare e vedere come gli vanno le cose e aspettare una diminuzione esponenziale di prezzo
EDIT: Mi dai il link alla discussione?
 

Sail

Member
no ancora non lo ho provato, avevo intenzione di aspettare e vedere come gli vanno le cose e aspettare una diminuzione esponenziale di prezzo
EDIT: Mi dai il link alla discussione?
Non sò come fare a darti il link, quindi ti dico di andare nella seconda pagina della discussione principale chiamata Console, in fondo c'è la mia discussione. Scusa, non sono molto pratico ancora
Bravo wewee, sei molto più in gamba di me
 

Wewee

Member
Non sò come fare a darti il link, quindi ti dico di andare nella seconda pagina della discussione principale chiamata Console, in fondo c'è la mia discussione. Scusa, non sono molto pratico ancora
Bravo wewee, sei molto più in gamba di me

Basta fare copia e poi incolla :) Cerca di ricordarlo la prossima volta,non è tanto difficile.Comunque adesso torniamo IT che siamo usciti fuori dal tema della discussione.
 

Sir Toty

Member
fare ridere... ti sei risposto da solo... il gioco, e non solo the sims, è soltanto un passatempo... in questo caso anche divertente...
 

dados

Nuovo utente
Ho giocato la versione psp mesi fa e faceva un po pena.Non sono daccordo co chi dice che i giochi derivanti da cartoni fanno schifo,per esempio i simpson su xbox 360 so figosi :D
Quindi se fatto bene perchè no!?
 
Top